Originariamente Scritto da audrey
Visualizza Messaggio
spezie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEsattamente. E' ottima, ha pochi grassi e va bene sia sulla carne che col pesce.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioma va bene anche un yogurt bianco semplice(sempre magro eh...)???Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè troppo liquido,in più pensa che i cetrioli lo annacqueranno ulteriormente per cui direi di no..
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiograzie zà...volevo farlo provare anche ai miei ma appena mi vedranno con il total in mano si rifiuteranno di avere quella che per me sarà un assoluta delizia...zzi loroOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché???si usa proprio quello nella ricetta originale! diglielo,lo fanno proprio in Grecia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiogli ho fatto provare il total con tic una volta con della frutta dentro, poi con un pò di cacao amaro, con delle granelle di nocciola...insomma di tutto di più ma nn ne vogliono proprio sentire parlare... e ora figurati se lo mangeranno stasera lo provo e vi faccio sapere il responso... se nn va bene ti becchi una bella srepOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma perché non li piace?o per vari pregiudizi?cmq non farti vedere nella fase di preparazione e farla trovare in tavola già pronta nella ciotola servita con il pane o l'insalata o la carne altrimenti mangiatela te,che te frega dei tuoi scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiohai idea che l' orata me la faccio anche due/tre volte a settimana!!! troppo buonaaaa
l' unica cosa che mi lasciava scettica era il fatto che lì orata è quasi sempre d'allevamento e mi metteva come quantitativo di fat circa 8/9 gr...
secondo voiè reale come cosa? io sapevo fosse magrissimo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pescare.org Visualizza MessaggioUn consiglio, non comprate pesce d'allevamento, viene nutrito con farine animali, tende ad essere molto grasso per via dellos carso movimento a cui è sotretto e per le zzozerie che gli somministrano.
hai ragione anche tu, ma se devo prendere un orata fresca hai idea di quanto mi viene? apparte il fatto che mi viene difficile anche trovarla, di solito io compro dai pescatori ma finchè non mi trasferisco nella villa al mare non posso avere queste facilitazioni...
Commenta
-
-
madonna mi ricordo ancora: io e il mio ex si va all'esselunga e al banco della pescheria si chiede di prepararci un dentice...bene,ce lo pulisce e impacchetta poi mette sulla bilancia ...e voilà! 35 euri io dico: grazie sorridendo con i denti stretti,mi dirigo nel reparto surgelati e l'abbandono sotto le patatine fritte poi vado al frigo e prendo 3 branzini di allevamento a 4 euro sticazziOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomadonna mi ricordo ancora: io e il mio ex si va all'esselunga e al banco della pescheria si chiede di prepararci un dentice...bene,ce lo pulisce e impacchetta poi mette sulla bilancia ...e voilà! 35 euri io dico: grazie sorridendo con i denti stretti,mi dirigo nel reparto surgelati e l'abbandono sotto le patatine fritte poi vado al frigo e prendo 3 branzini di allevamento a 4 euro sticazzi
sono le stesse cose che faccio anche io, una volta mi hanno contato 7 euro di prosciutto di parma, direi che gliel'ho lasciato amorevolmente vicino ai gelati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiohai ragione anche tu, ma se devo prendere un orata fresca hai idea di quanto mi viene? apparte il fatto che mi viene difficile anche trovarla, di solito io compro dai pescatori ma finchè non mi trasferisco nella villa al mare non posso avere queste facilitazioni...
Commenta
-
Commenta