spezie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
    è la salsa fatta con lo yogurt, cetrioli e aglio?

se è quella è divina.
    Esattamente. E' ottima, ha pochi grassi e va bene sia sulla carne che col pesce.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

la salsa greca è lo tzatziki, buono anche come valori nutrizionali

Commenta

• kikkio87
        Bodyweb Senior
        • Jun 2007
        • 2888
        • 297
        • 258
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Esattamente. E' ottima, ha pochi grassi e va bene sia sulla carne che col pesce.
        ma va bene anche un yogurt bianco semplice(sempre magro eh...)???

Originariamente Scritto da bertinho7
        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
          ma va bene anche un yogurt bianco semplice(sempre magro eh...)???
          è troppo liquido,in più pensa che i cetrioli lo annacqueranno ulteriormente per cui direi di no..
          Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• kikkio87
            Bodyweb Senior
            • Jun 2007
            • 2888
            • 297
            • 258
            • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            è troppo liquido,in più pensa che i cetrioli lo annacqueranno ulteriormente per cui direi di no..
            grazie zà...volevo farlo provare anche ai miei ma appena mi vedranno con il total in mano si rifiuteranno di avere quella che per me sarà un assoluta delizia...zzi loro

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

grazie zà...volevo farlo provare anche ai miei ma appena mi vedranno con il total in mano si rifiuteranno di avere quella che per me sarà un assoluta delizia...zzi loro
              perché???si usa proprio quello nella ricetta originale! diglielo,lo fanno proprio in Grecia!

Commenta

• kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

perché???si usa proprio quello nella ricetta originale! diglielo,lo fanno proprio in Grecia!
                gli ho fatto provare il total con tic una volta con della frutta dentro, poi con un pò di cacao amaro, con delle granelle di nocciola...insomma di tutto di più ma nn ne vogliono proprio sentire parlare... e ora figurati se lo mangeranno stasera lo provo e vi faccio sapere il responso... se nn va bene ti becchi una bella srep

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

gli ho fatto provare il total con tic una volta con della frutta dentro, poi con un pò di cacao amaro, con delle granelle di nocciola...insomma di tutto di più ma nn ne vogliono proprio sentire parlare... e ora figurati se lo mangeranno stasera lo provo e vi faccio sapere il responso... se nn va bene ti becchi una bella srep
                  ma perché non li piace?o per vari pregiudizi?cmq non farti vedere nella fase di preparazione e farla trovare in tavola già pronta nella ciotola servita con il pane o l'insalata o la carne altrimenti mangiatela te,che te frega dei tuoi scusa?

Commenta

• kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

ma perché non li piace?o per vari pregiudizi?cmq non farti vedere nella fase di preparazione e farla trovare in tavola già pronta nella ciotola servita con il pane o l'insalata o la carne altrimenti mangiatela te,che te frega dei tuoi scusa?
                    lo trovano disgustoso, dove c'è il total non ci sn loro(l opposto mio).Il problema che mia madre vede ogni minimo movimento in cucina e quando mi vedrà,dirà: a chi la vuoi dare questa roba??? e io penserò che sarò peggio per loro... nn solo voglio portare novità in amibito culinario

Commenta

• pescare.org
                      Bodyweb Member
                      • May 2008
                      • 5
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

hai idea che l' orata me la faccio anche due/tre volte a settimana!!! troppo buonaaaa

l' unica cosa che mi lasciava scettica era il fatto che lì orata è quasi sempre d'allevamento e mi metteva come quantitativo di fat circa 8/9 gr...

secondo voiè reale come cosa? io sapevo fosse magrissimo..
                      Un consiglio, non comprate pesce d'allevamento, viene nutrito con farine animali, tende ad essere molto grasso per via dellos carso movimento a cui è sotretto e per le zzozerie che gli somministrano.

Commenta

• audrey
                        Licia..
                        • Feb 2007
                        • 1678
                        • 146
                        • 114
                        • Cagliari beach, ma senza vincoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pescare.org Visualizza Messaggio
                        Un consiglio, non comprate pesce d'allevamento, viene nutrito con farine animali, tende ad essere molto grasso per via dellos carso movimento a cui è sotretto e per le zzozerie che gli somministrano.

hai ragione anche tu, ma se devo prendere un orata fresca hai idea di quanto mi viene? apparte il fatto che mi viene difficile anche trovarla, di solito io compro dai pescatori ma finchè non mi trasferisco nella villa al mare non posso avere queste facilitazioni...
                        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• zajka
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 21342
                          • 1,360
                          • 1,110
                          • Send PM

madonna mi ricordo ancora: io e il mio ex si va all'esselunga e al banco della pescheria si chiede di prepararci un dentice...bene,ce lo pulisce e impacchetta poi mette sulla bilancia ...e voilà! 35 euri io dico: grazie sorridendo con i denti stretti,mi dirigo nel reparto surgelati e l'abbandono sotto le patatine fritte poi vado al frigo e prendo 3 branzini di allevamento a 4 euro sticazzi

Commenta

• audrey
                            Licia..
                            • Feb 2007
                            • 1678
                            • 146
                            • 114
                            • Cagliari beach, ma senza vincoli
                            • Send PM

madonna mi ricordo ancora: io e il mio ex si va all'esselunga e al banco della pescheria si chiede di prepararci un dentice...bene,ce lo pulisce e impacchetta poi mette sulla bilancia ...e voilà! 35 euri io dico: grazie sorridendo con i denti stretti,mi dirigo nel reparto surgelati e l'abbandono sotto le patatine fritte poi vado al frigo e prendo 3 branzini di allevamento a 4 euro sticazzi

sono le stesse cose che faccio anche io, una volta mi hanno contato 7 euro di prosciutto di parma, direi che gliel'ho lasciato amorevolmente vicino ai gelati...
                            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• kikkio87
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2007
                              • 2888
                              • 297
                              • 258
                              • Send PM

hai ragione anche tu, ma se devo prendere un orata fresca hai idea di quanto mi viene? apparte il fatto che mi viene difficile anche trovarla, di solito io compro dai pescatori ma finchè non mi trasferisco nella villa al mare non posso avere queste facilitazioni...
                              hai detto tutto, convido dall inizio alla fine

Commenta

• pescare.org
                                Bodyweb Member
                                • May 2008
                                • 5
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Magari comprare qualcos'altro....non conosco nello specifico i valri nutrizionali dell'orata e con quali altri pesci sarebbero sostituibili ma mi informerò.
                                In linea di massima preferisco il pesce azzurro.

Commenta

Working...
                                X