Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
miglior colazione e ottimizzazione....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma va va..ho parlato con chi ti ha visto e ha lasciato ottimi fb..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono, l'ig. l'azzimo ce l'ha alto le wasa basso
nel mio supermercato ho trovato due tipi di wasa:
quelle che prendo sono quelle con farina di segale integrae + acqua, poi c'è un'altro tipo con farina di segale integrale, fibra e crusca.......... qualli sono le migliori e i.g. delle due variamolto?
Commenta
-
-
madonna santa... mens sei mr **** mentale 2008. Almeno voglio sperare che tu sia un mostro di 95 kg x 180 cm al 8% di bf... con vene come tubi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomadonna santa... mens sei mr **** mentale 2008. Almeno voglio sperare che tu sia un mostro di 95 kg x 180 cm al 8% di bf... con vene come tubi.
Commenta
-
-
e suscettibile di miglioramento, come Mr. Dreams
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioRagazzi ma, come dicevo prima, meno paranoie sull'ig... va bene se si parla di ig molto alti, ma finchè si rimane a dei livelli accettabili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe suscettibile di miglioramento, come Mr. Dreams
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomadonna santa... mens sei mr **** mentale 2008. Almeno voglio sperare che tu sia un mostro di 95 kg x 180 cm al 8% di bf... con vene come tubi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
bravo! ben detto!
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta