Originariamente Scritto da harry
Visualizza Messaggio
miglior colazione e ottimizzazione....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioalex che pensi di questo:
pre-colazioni (cioè apena alzati diciamo entro 5 in.): 20 o 30 gr. di whey + in 250 ml di acqua
poi dopo 10 - 15 min.; colazione: con 200/250 ml di latte s. zymil&caffè + cereali + crakers wasa sporche di hero.........
troppe pro a colazione?
latte+caffè diventa di difficile digestione vero oppure col dek risolvo il problema? Lascia stare chi dice che il caffè con il latte dà prob... A me nn me ne ha dati mai, eppure sono molto delicato...
cereali bio o muesli (all'in's o trovato il pacco da 1 kg con 64 gr. di carbo e solo 4 gr. di fat, negli ingredienti non c'è traccia di zucchero)?
La colazione che proponi mi sembra buona, xò x i quantitativi devi vedere tu: x un soggetto medio 20g di whey + 200ml di latte penso possa bastare cm quantitativo di pro (anche se bisogna valutare la dieta in toto)
Se hai una cattiva digestione ti consiglio di nn mischiare + fonti di carbs: o le wasa + marmellata oppure i cereali: entrambi li vedo solo un lavoro in + x lo stomaco... Se ti servono + carb alla mattina basta che ne aumenti il quantitativo di uno
Se nn hai prob, direi che va bene così---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioquindi manx segue questa colazione xchè è agonista x te?
p.s. non mi riferisco a te, ma parlo in generale.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocmq mens se ti interessa su search ho trovato questo post che sembra spieghi tutti i tipi di colazioni
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...e+body+builder
grazie mille!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioI cereali vanno bene tutti, bisogna vedere solo che nn contengano molti zuccheri... Diciamo che IO considero buono un valore max di circa 20g ogni 100... Poi se vuoi velocizzare l'assorbimento qesta è una questione soggettiva
La colazione che proponi mi sembra buona, xò x i quantitativi devi vedere tu: x un soggetto medio 20g di whey + 200ml di latte penso possa bastare cm quantitativo di pro (anche se bisogna valutare la dieta in toto)
Se hai una cattiva digestione ti consiglio di nn mischiare + fonti di carbs: o le wasa + marmellata oppure i cereali: entrambi li vedo solo un lavoro in + x lo stomaco... Se ti servono + carb alla mattina basta che ne aumenti il quantitativo di uno
Se nn hai prob, direi che va bene così
ho visto che nel mio supermercato ci sono 2 tipi di crackers Wasa con farina di segale integrale (16%) e quelle con farina di segale integrale&crusca (24% di fiba) quali sono le migliori secondo te?
mni piace tenere un indice glicemico basso a colazione!
grazie dle tuo interessamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocribbio, ma leggete prima di sparare bojate io ho fatto un esempio delle mie colazioni, ma è ovvio che non mangio tutta quella roba in un unico pasto
p.s. non mi riferisco a te, ma parlo in generale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio@ mens: le wasa preferisco quelle integrali (fatte con sola farina di segale), xò sono entrambe valide.
X il quantitativo di pro penso vada bene... Nn è che 10g in + o in - cambi radicalmente una dieta
SI HAI RAGIONE.......... ti ho chiesto delle fette wasa perchè da poco sono arrivate nel mio supermercato e non volevo buttasre i soldi nel cesso a comprarle............. cmq quelle integrali al 24% di fibra ho trovato su internet che hanno un i.g. di circa 40 per quelle di segale integrali non saprei sarà sempre circa 40%!
cerco che 10 gr. di pro in + o in - non cambiano la vita ma era per fare le cose per benino!
cmq usere le wasa al posto delle fette biscottate integrali sicuramente hanno un i.g. più basso............... oppure PANE DI SEGALE INTEGRALE O PANE AZZIMO DI FARRO O KAMUT!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio@ mens: le wasa preferisco quelle integrali (fatte con sola farina di segale), xò sono entrambe valide.
X il quantitativo di pro penso vada bene... Nn è che 10g in + o in - cambi radicalmente una dieta
se ti posto domani i valori nutrizionali & ingredienti dei muslei che ho nel mio discaunt hai volgia di darmi un giudizio?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma nell'ins c'è qualcosa di interessante?
si c'è parecchia roba........ disolito faccio la spesa tra LIDL E IN'S... tipo i muesli all'in's devono essere buoni oggi vado a comprare e poi se vuoi ti posto i valori e ingredienti (mi pare che ha quelli senza zucchero aggiunto), sonno buoni i cereali da prima colazione (i fiocchi di riso di frumento) tipo kellogg's con l'unica differenza che il pacco è più grande circa 125 gr. di prodotto in + e costa molto meno in più sono molti buoni con ottimi valori nutrizionali, poi c'è lo yogurt ALpen molto buono. gli affettati che costano poco e sono buoni in più il mio ha la pasta della buoitoni sia quella normale che integrale e poi altre cose di uso quotidiano!
tu vai all'LIDL hai visto pèercaso se ha i muesli con pochi zuccheri, ieri sono andato in un negozio di semi è ne aveva di tutti i tipi pero non miu istigavano tutti erano poveri di zuccheri ma ricchi di grassi l'unico era un pacco che diceva BASE PER MUESLI ma aveva solo avena
Commenta
-
-
che dite di questi muesli della SARCHIO bio:
ingredienti:
fiocchi di cereali 78% (fiocchi di grano, fiocchi di orzo, fiocchi di riso, fiocchi di farro), uva sultanina 9%, corn flakes 3 % (miele, zucchero di canna, sale), nocciole intere, pezzi disadratati di mela 2%, albicocca 2%, prugna 3%, semi di girasole.
valori nutrizionali di 100 gr. di prodotto:
371 kcal
carbo: 71 gr. (di cui zuccheri: 4,54 gr.)
pro: 11 gr.
grassi: 4,45 gr- (di cui saturi: 0,.. non ricordo gr.)
fibre: 4.5 gr.
sodio: 0,56 gr.
che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiosi c'è parecchia roba........ disolito faccio la spesa tra LIDL E IN'S... tipo i muesli all'in's devono essere buoni oggi vado a comprare e poi se vuoi ti posto i valori e ingredienti (mi pare che ha quelli senza zucchero aggiunto), sonno buoni i cereali da prima colazione (i fiocchi di riso di frumento) tipo kellogg's con l'unica differenza che il pacco è più grande circa 125 gr. di prodotto in + e costa molto meno in più sono molti buoni con ottimi valori nutrizionali, poi c'è lo yogurt ALpen molto buono. gli affettati che costano poco e sono buoni in più il mio ha la pasta della buoitoni sia quella normale che integrale e poi altre cose di uso quotidiano!
pane di segale? qlc altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquanto lo fanno il tacchino affettato?meno di quello della dulano?
pane di segale? qlc altro?
Commenta
-
Commenta