io gli albumi li cuocerei invece di berli..
miglior colazione e ottimizzazione....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprobabilmente è la classica "panna" che i crucchi amano.
Commenta
-
-
QUALCUNO UTILIZZA I MUESLI A COLAZIONE?
un latra domanda:
meglio quelli comprati, cmq sempre biologici oppure auto prodotti sempre con profotti bio?
qualcuno conosce i muesli della VITAWELL del IN'S MERCATO?
GRZIE
Commenta
-
-
in definizione il miglior spuntino pre-nanna?
secondo me i fiocchi di latte essendo sempre latticini sono da eliminaresigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiosecondo me i fiocchi di latte essendo sempre latticini sono da eliminare---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio mi faccio 1 toast cotto-formaggio
anche ottima questa colazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggionn andare OT please....
alex che pensi di questo:
pre-colazioni (cioè apena alzati diciamo entro 5 in.): 20 o 30 gr. di whey + in 250 ml di acqua
poi dopo 10 - 15 min.; colazione: con 200/250 ml di latte s. zymil&caffè + cereali + crakers wasa sporche di hero.........
troppe pro a colazione?
latte+caffè diventa di difficile digestione vero oppure col dek risolvo il problema?
cereali bio o muesli (all'in's o trovato il pacco da 1 kg con 64 gr. di carbo e solo 4 gr. di fat, negli ingredienti non c'è traccia di zucchero)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiosecondo me i fiocchi di latte essendo sempre latticini sono da eliminare
non andare fuori argomento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiosecondo me i fiocchi di latte essendo sempre latticini sono da eliminare
Commenta
-
-
cmq mens se ti interessa su search ho trovato questo post che sembra spieghi tutti i tipi di colazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPoi mi dici l'utilità di mangiare tutte queste proteine a colazione, a meno che tu non abbia una qualche spinta
Io devo ancora conoscere chi a livello agonistico non ha una spinta, chi autodidatta e chi ben seguito, tutti peccano. Ciò non significa che faccio come si suol dire di tutta un'erba un fascio ma... a buon intenditore.....
Commenta
-
Commenta