Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
miglior colazione e ottimizzazione....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kalosok...poosto la mia colazione ma non vi spaventate:
fino a quando ero in def...250g di latte scremato+40g di all bran +10 albumi/150g di fonte proteica...
ora che ho finito la def..ma non sto in massa...diciamo che sto in "riposo forzato" data la palestra chiusa(comunque faccio quel che posso tipo corsa e adominali e volte a week) faccio così:
500g di latte scremato+40g di all bran+10 albumi/150g di fonte proteica+250g/300g di frutta fresca tipo anguria/mela/pesca...che ne dite???
mi sa che so troppe pro è??..ma la mattina ...soprattutto se corro ...ma anche se non lo faccio.. ho molta fame
***** quante pro.......... cmq l'associazione 500 ml di latte + 10 albumi non ti fa pastone? lo digerisci? beh te...... cmq abbasserei il latte a un q.tà sufficiente per rendere molli i cereali tipo 125 ml o 150 ml....... piuttosto usa il latte di soia......! una simile la faccio anchio con meno latte diciamo un goccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosnono ...digerisco tutto bene...prima magno la frittata e poi il tzzone latte-cereali-fruttaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioazz..quanto ci metti ad arrivare in bagno poi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosnono ...digerisco tutto bene...prima magno la frittata e poi il tzzone latte-cereali-frutta
meno male..............
meglio per te io non sono così fortunato..........
cmq se corri dopo colazione io la farei piu leggere a base soprattutto di cho e poche pro e dopo la colazione pro e un frutto per esempio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosmha...il tutto è soggettivo
e poi cosè sta storia del latte...poi il formaggio magro a colazione....mha... IL LATTE DATE LE SUE PRO VELOCI SECONDO ME è UN OTTIMO ALEMENTO PER LA COLAZIONE...altro che formaggio magro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiole pro del latte sono composte solo x il 20% da pro a veloce assimilazione (del siero) mentre x l'80% da caseine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..ah buone vacanze tristan ti saluto ke doma parto
goditela e magna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioma cristo...latte e uova..io vomiterei...prendete piu albumi e togliete il latte..anche xke comunque siamo gli unici animali che bevono un latte che non è il nostro...piuttosto prendete yogurt o formaggio magro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioma cristo...latte e uova..io vomiterei...prendete piu albumi e togliete il latte..anche xke comunque siamo gli unici animali che bevono un latte che non è il nostro...piuttosto prendete yogurt o formaggio magro
allora dovrei morire visto che per un anno sono andato avanti ad albumi+latte
Commenta
-
Commenta