Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
miglior colazione e ottimizzazione....
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiol'ho letto, e proprio il fatto che l'abbia scritto mens mi ha spinto a scrivere, tanto avrebbe fatto la domanda a cui io ho già dato la risposta
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiose si parla di gusto o simili hai ragione, ma se si parla di sicurezza anche un solo tuorlo crudo può creare problemi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiol'ho letto, e proprio il fatto che l'abbia scritto mens mi ha spinto a scrivere, tanto avrebbe fatto la domanda a cui io ho già dato la risposta
stavo solo cercando un modo per farle più cremose, cioè meno secche di come mi vengono, stop............ e dato che un metodo era aggiungere il tuorlo alla fine cottura, quindi appena scottato, chiedevo se appena scottato poteva dare problemi di digeribilità! stop!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiostavo solo cercando un modo per farle più cremose, cioè meno secche di come mi vengono, stop............ e dato che un metodo era aggiungere il tuorlo alla fine cottura, quindi appena scottato, chiedevo se appena scottato poteva dare problemi di digeribilità! stop!
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovoi gli date pure retta..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiostavo solo cercando un modo per farle più cremose, cioè meno secche di come mi vengono, stop............ e dato che un metodo era aggiungere il tuorlo alla fine cottura, quindi appena scottato, chiedevo se appena scottato poteva dare problemi di digeribilità! stop!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE io ripeto: un unico tuorlo, leggermente scottato, crudo o bruciato, in salamoia,a strozza-capretto, come boja te pare, come cazzica fa a darti problemi di dirigibilità? Questa è come quel tizio che una volta scrisse "Ma 2 gallette di riso 2 ore prima del wo, potrebbero rallentarmi l'allenamento e farmi addormentare ?"
no tristan, io entro in sezione alimentazione solo x leggere certe paranoie assurde e riderci sopra
leggere cazzate ogni tanto fa bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSe penso che al mattino uno debba fare certi tipi di giochi di prestigio...mi vien male solo a pensarci....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSe penso che al mattino uno debba fare certi tipi di giochi di prestigio...mi vien male solo a pensarci....
Commenta
-
-
[quote=Tristan;3923276]Udini [/quote
Ciucas cassella....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ciao ,approfitto per fare una domanda a chi e` esperto in materia...
Semplicemente, quale e` il miglior pane
per chi segue una
dieta in definizione???
Io sto assumendo Pane Integrale.
ho sentito esistono altri tipi segale (se non sbaglio)....ecc ecc
Qual`e` il pane migliore? lo mangio negli spuntini, magari
insieme alla bresaola o
al salame e/o mortadella (ehehehe scherzo scherzo)
che` dovrei mica abolirlo del tutto?
Ad ogni modo quale e` il migliore?
Ciao,grazie mille ;-)La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)
Commenta
-
-
Ciao Trsistan grazie come prima cosa...
allora avevo sentito bene....
Come mai di segale , quali caratteristiche ha rispetto
a tutti gli altri pani?
detto anche in senso pratico... ;-)
Ma dove si trova? io ancora un po` faccio fatica
a trovare quello integrale ehehehe....
Il panettiere classico lo vende???
mi devo un po` informare....
com`e` buono o fa schifo? :-D
Ciao,grazie ,buona giornata.La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)
Commenta
-
Commenta