ottime fabio
miglior colazione e ottimizzazione....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIo morirei a far sempre la stessa colazione...
le differisco in base al gg...
se mi alleno colazione leggera(mi alleno al mattino):
-250g albumi+2 uova+1 mela media
se nn mi alleno:
-100g gallette+100g bresaola
-80g farina di riso+40g marmellata bio s.z.+250g albumi+2 uova modi crepe
-80g gallette+20g miele+250g albumi+2 uova+aromi da dolci
-2 uova+prosciutto crudo sgrassato+150g pane integrale+un filo di burro d'arachidi...
ottime combinazioni. cmq al mattino vai pesante di pro!. 250 gr. di albumi + 2 uova saranno 40 gr. di pro
Commenta
-
-
riso (cambiato ogni giorno tra basmati integrale, venere, mix basmati&venere, ai 3 cereali ecc..) + fonte porteica (tonno al naturale cotto al vapore rio mare oppure salmone oppure ancore dadini di pollo e tacchino)
non male anche
300 gr. di patate bollite + 250 gr. di labumi + 1 uovo (fatta a mò di tortino o frittata)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiole peggior colazioni di bw..mens dovro dartelo sto premio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotutti i torti al massimo...ah mens...
io mangio massimo 4-5 volte al giorno,mangio parecchie proteine e pochi carboidrati,giocoforza i miei pasti sn iperproteici...
tutti i torti........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomens ci posti qualche tua foto?
Commenta
-
-
2 yogurt greci total fage 0% possono andare bene come colazione.... aggiungendo delle tic e del caffè e cereali viene buonissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio2 yogurt greci total fage 0% possono andare bene come colazione.... aggiungendo delle tic e del caffè e cereali viene buonissimo!
- gusti
- regime alimentare che si sta' seguendo.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta