Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
miglior colazione e ottimizzazione....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiotutti agli inizi ci si faceva mille problemi per le cose più disparate...
solo dopo 2-3mesi ci si rende conto che perdere tempo a conteggiare e perfezionare certe finezze è peggio che non farle e pensare solo a mangiare pulito e allenarsi e non stressarsi troppo...
dopo un pò si dovrebbe capire questa cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioallora devo considerarmi brave
riso tonno/albumi è il mio pranzo..
io l'anno scorso agli inizi per un mesetto abbondante colazionavo con lenticchie e tonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobeh saresti più brave se fosse la tua colazione
io l'anno scorso agli inizi per un mesetto abbondante colazionavo con lenticchie e tonnosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobeh saresti più brave se fosse la tua colazione
io l'anno scorso agli inizi per un mesetto abbondante colazionavo con lenticchie e tonno
brave!
Commenta
-
-
questo inverno facevo a volte colazione col polpettone di tonno/manzo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesto inverno facevo a volte colazione col polpettone di tonno/manzo
Commenta
-
-
Io morirei a far sempre la stessa colazione...
le differisco in base al gg...
se mi alleno colazione leggera(mi alleno al mattino):
-250g albumi+2 uova+1 mela media
se nn mi alleno:
-100g gallette+100g bresaola
-80g farina di riso+40g marmellata bio s.z.+250g albumi+2 uova modi crepe
-80g gallette+20g miele+250g albumi+2 uova+aromi da dolci
-2 uova+prosciutto crudo sgrassato+150g pane integrale+un filo di burro d'arachidi...
Commenta
-
Commenta