Originariamente Scritto da mens
Visualizza Messaggio
miglior colazione e ottimizzazione....
Collapse
X
-
boh, ti confesso che nonostante i risultati siano molto soddisfacenti,se comparati poi ai natural direi anche di piu', non faccio distinzioni tra l'una e l'altra mi attengo a questo regime alimentare tutto l'anno ininterrottamente Tra l'altro credevo che mangiare 150 gr di tonno al naturale o 30cc di whey fosse la stessa cosa(in termini di quantita' di proteine assimilate) invece dalla domanda desumo di no..Last edited by Cl4ud; 30-06-2008, 23:06:42.Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioboh, ti confesso che nonostante i risultati siano molto soddisfacenti,se comparati poi ai natural direi anche di piu', non faccio distinzioni tra l'una e l'altra mi attengo a questo regime alimentare tutto l'anno ininterrottamente Tra l'altro credevo che mangiare 150 gr di tonno al naturale o 30cc di whey fosse la stessa cosa(in termini di quantita' di proteine assimilate) invece dalla domanda desumo di no..
NENCHE IO NO N HO CAPITO la tua affermazione 30 gr. di pro da polveri ho da 112 gr. di tonno al natuale e la stessa cosa. chiedevo solo perchè prediligevi le whey piuttosto chefarti pasto + tonno o pollo o albumi ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioNENCHE IO NO N HO CAPITO la tua affermazione 30 gr. di pro da polveri ho da 112 gr. di tonno al natuale e la stessa cosa. chiedevo solo perchè prediligevi le whey piuttosto chefarti pasto + tonno o pollo o albumi ecc...
non a tutti piace mangiare il tonno appena svegli mens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioforse perchè a colazione uno preferisce le whey?
non a tutti piace mangiare il tonno appena svegli mens
si certo! era una domanda! volevo solo sapere il perchè nessun giudizio in merito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioin effetti il tonno dopo qualche giorno "stucca" (sono di Roma ).
Lo uso solo quando magari finisco le Whey e sono in attesa del nuovo ordine
OK..... io quando posso preferisco mangiare solido e tenere le polveri per il post .. cmq io sto facendo 100 gr. di riso (ogni giorno cambio varieta) + 1 scatola di tonno al naturale/ 140-150 gr. di tacchino o pollo a cubetti! gli albumi più o meno! però prima di tutto aggiungo 1 frutto (mela o spremuta di arance) per ripristinare le scorte epatiche rapidamente però, avevo anche pensato di aggiungere anche una piccola q.tà di pro in polvere (tipo 10 -15 gr.) per ripristinare velocemnte il corpo di pro e bloccare il catabolismo notturno.............. poi passare a riso + tonno (il tempo che il riso cuocia)!
giudizio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioOK..... io quando posso preferisco mangiare solido e tenere le polveri per il post .. cmq io sto facendo 100 gr. di riso (ogni giorno cambio varieta) + 1 scatola di tonno al naturale/ 140-150 gr. di tacchino o pollo a cubetti! gli albumi più o meno! però prima di tutto aggiungo 1 frutto (mela o spremuta di arance) per ripristinare le scorte epatiche rapidamente però, avevo anche pensato di aggiungere anche una piccola q.tà di pro in polvere (tipo 10 -15 gr.) per ripristinare velocemnte il corpo di pro e bloccare il catabolismo notturno.............. poi passare a riso + tonno (il tempo che il riso cuocia)!
giudizio?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
200g di tonno in scatola al naturale e una decina di grammi di olio arricchito con omega 3 e spolverata di peperoncino.
Molto energica, mi fa andare avanti per tutto il giorno.Ogni serie inizia al raggiungimento del numero prestabilito di ripetizioni e finisce con un numero variabile di assistenti intenti a liberarti dal bilanciere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioOK..... io quando posso preferisco mangiare solido e tenere le polveri per il post .. cmq io sto facendo 100 gr. di riso (ogni giorno cambio varieta) + 1 scatola di tonno al naturale/ 140-150 gr. di tacchino o pollo a cubetti! gli albumi più o meno! però prima di tutto aggiungo 1 frutto (mela o spremuta di arance) per ripristinare le scorte epatiche rapidamente però, avevo anche pensato di aggiungere anche una piccola q.tà di pro in polvere (tipo 10 -15 gr.) per ripristinare velocemnte il corpo di pro e bloccare il catabolismo notturno.............. poi passare a riso + tonno (il tempo che il riso cuocia)!
giudizio?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
prima mangiavo:
-1 bicchiere di succo pera
- 10 macine
- 10 gocciole
- 5 fette biscottate con miele
- 1 yogurt
- latte e caffè
ora mi limito
- 1 bicchiere d'acqua
- 3 fette biscottate col miele
- 1 mela
- 1 yogurt
- albume mai provato...quanto? ma sodo o devo bucare il guscio e ciucciare?
Commenta
-
Commenta