Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RItenzione idrica!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
    in effetti il tuo intervento è risultato piuttosto inutile

    anche qui consiglierei un buon psicologo....che cosa le postate a fare le foto o le domande se poi volete sentirvi dire solo quello che avete già in testa....?


    ok sei squartato....è ritenzione....bevi tanta acqua, leva il sale o bevi il te e vedrai che sarai da gara...contento?
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
      eh si se riduco pure le whey stiamo apposto arrivo a 55 kg ad agosto! ahah cmq le prendo da sempre le whey e non mi hanno mai procurato ritenzione

      lo sai che invece le whey spesso si tolgono proprio per quello....
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
        eh si se riduco pure le whey stiamo apposto arrivo a 55 kg ad agosto! ahah cmq le prendo da sempre le whey e non mi hanno mai procurato ritenzione
        come fai a dirlo se non provi a staccare per qualche giorno????
        la quantità di pro che assumi dalle whey la puoi benissimo prendere dal cibo credo....cmq ohi....fa come vuoi. il mio era solo un consiglio. sei liberissimo di non ascoltarmi.



        Commenta


          #19
          ah ecco prendi anche le proteine in polvere...
          potrebbero darti problemi del genere.
          Ti consiglio di levarle e di mangiare solo cibo solido
          poi comincia con l'aerobica: fregatene del discorso della frequenza cardiaca , tu devi solo cercare di buttare più liquidi possibili.. andrebbero bene anche 15 max 20 minuti di tappeto (non esagerare con l'intensità )
          il sodio poi... quanto ne prendi?
          Per il glicerolo ti consiglio 20-25 mg in 400 ml di acqua la mattina quando ti alzi e la sera.
          Il tarassaco è una pianta, trovi le compresse in erboristeria, anche questo dovrebbe aiutarti a smaltire un po' d'acqua.
          Per quanto riguarda il the verde ok... è un diuretico naturale ma ha anche altri effetti che potrebbero darti fastidio (ergo è un discorso molto soggettivo)

          Commenta


            #20
            il the verde può dar problemi se si assume molta caffeina o termogenici a base di caffeina???

            Commenta


              #21
              scusate...leggevo il thread, molto interessante.............approfitto per chiedere se devo ridurre le dosi di PRO (in polvere) in questo periodo che sto facendo una scheda di pre-definizione (diciamo non è definizione vera e propria) ...perchè ho notato anche io il problema alla zona degli addominali... sento di avere addominali abbastaza duri...ma non escono perchè cè uno strato (non molto, diciamo che li offusca..) di grasso o ritenzoine idrica.. (cioè non la so cogliere la differenza, ma penso che sia grasso....).....

              premetto che ho sempre preso queste dosi di pro: 40 gr la mattina ,e 40 gr post work-out .......devo ridurre qualcosa?

              PS: x l'alimentazione, non seguo una dieta in particolare, perchè partendo da una base di 57-58 kg - e quindi magro e avendo un buon grado di definizione "di mio"- in un anno e mezzo (fatto bene) sono arrivato a 70 kg e quindi ho sempre mangiato TUTTO, e grazie a dio ho avuto dei risultati che non immaginavo mai di avere.....dicevo, invece di seguire una dieta ho sempre seguito qualche accorgimento nell'alimentazione facendo piu attenzoine ai cibi buoni...

              PS2: attualmente per favorire gli addominali, come accorgimento seguo il fatto di evitare di mangiare carbo la sera (pane e roba varia..) ....anche se è difficilee :'(



              grazie per le risposte
              Last edited by NeiKeN; 10-05-2008, 15:03:10.

              Commenta


                #22
                Ciao a tutti,

                io vorrei sapere se il fatto di bere tanto ma avere scarsa diuresi è indice di ritenzione idrica.
                Sto seguendo una dieta low carb e da un pò di giorni la mia diuresi, sempre abbondante,è calata drasticamente,
                ma l'urina è sempre limpida e chiara.

                Grazie
                Last edited by Bryan Fury; 10-05-2008, 21:49:48.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎