Ciao ragazzi,mi affido a voi per questo problemino che mi affligge da qualche tempo (staro' invecchiando? ).In pratica mi si forma spesso ritenzione idrica sulla parete addominale nella parte mdio/alta proprio al centro dell'addome...in quel punto e SOLO in quel punto!! non ce l'ho da nessun'altra parte e premetto che sono un tipo che tende ad essere magro e che gli addominali sono in vista quindi non è assolutamente adipe ma proprio ritenzione idrica! al momento ho tolto la crea,faccio un po piu' di aerobica a fine allenamento e cerco di bere piu' acqua e la cosa sta lentamente migliorando ma...volevo qualche ulteriore dritta per toglierla definitivamente e piu' velocemente! magari non so qualche dritta nella dieta,qualche tisana o boh anche qualche crema che possa coadiuvare... che mi dite?
RItenzione idrica!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo mi sono messo a bere 1,5 litri di the verde al giorno!
Sicuramente è difficile trovare qualcosa di più diuretico, andò in bagno ogni ora e mezza! Poi non ti so dire se i miglioramente che ho avuto siano dovuti a quello o all adieta, ma penso che aiuti.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
c'e qualche fattore che hai aggiunto ultimamente, più o meno da quando hai notato questa cosa? che so, un cibo particolare o cose simili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioc'e qualche fattore che hai aggiunto ultimamente, più o meno da quando hai notato questa cosa? che so, un cibo particolare o cose simili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiommm...the verde...potrei sorseggiarlo durante le mie 8 ore in ufficio... interessante mo faccio una ricerca...altre drittE?
e non tanto x il the, ma proprio perchè bevevo pochissimo, ed è un male x la ritenzione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giskard_Reventlov Visualizza Messaggiobisogna vedere che tipo di dieta fai...
quanti carboidrati mangi
quante fibre
quanto sodio assumi giornalmente
e una marea di altre cose
prova a prendere del tarassaco oppure usa del glicerolo
Cmq il mio consiglio è quello di diminuire i carboidrati
Commenta
-
-
il 95% delle volte quello che viene giudicato ritenzione è grasso....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioil 95% delle volte quello che viene giudicato ritenzione è grasso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioio grasso? ma per favore... lo sapro' vedere se sono grasso no?
anche il 95% delle volte la risposta è questa....vabbè come non detto....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiogia li ho diminuiti i carbo ed in effetti un miglioramento c'è stato pero' anche uno "svuotamento" muscolare purtroppo...cmq il glicerolo ritieni possa aiutarmi? interessante sta cosa... il tarassaco sarebbe?
Io avevo il tuo stesso problema e da quando ho ridotto le pro in polvere la cosa è migliorata e di parecchio.
Anche se quelle che uso non contengono carbo, grassi, lattosio e aspartame ho notato che mi davano questo problema. Il mio consiglio è quello di provare a staccarle x una settimana.....se invece già non ne prendi segui il consiglio di Giulio: the verde e drenanti a bomba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiovabbè come non detto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiohai provato a ridurre le whey?
Io avevo il tuo stesso problema e da quando ho ridotto le pro in polvere la cosa è migliorata e di parecchio.
Anche se quelle che uso non contengono carbo, grassi, lattosio e aspartame ho notato che mi davano questo problema. Il mio consiglio è quello di provare a staccarle x una settimana.....se invece già non ne prendi segui il consiglio di Giulio: the verde e drenanti a bomba
Commenta
-
Commenta