Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Chetogenica, quando non basta piu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
    starei molto attento alla fenilalanina(se soffri di fenilchetonuria puoi andare in shock), .
    Dubito, sarebbe già morto

    La fenilchetonuria si diagnostica nei primi anni di vita, e condanna il portatore a diete ipoproteiche per tutta la vita, con costante integrazione di altri amminoacidi.........la sinefrina non è pericolosa per nulla, anzi puo' contribuire a ridurre le malattie cardiovascolari.

    Commenta


      #17
      personalmente ho notato che con una cheto classica perdo moto grasso molto velocemente (tutto è relativo), ma non scendo oltre una certa % di grasso.
      a quel punto preferisco reintrodurre graduelmente carbo a discatipo dei grassi.
      e riprendo a scendere.
      se son sotto gara, passo dpo questa fase ad una PSMF una settimana prima e poi ricarico.
      Non sempre i carbo sono cattivi nei confronti del nostro fisico, anzi.
      L'unica cosa difficile è la loro gestione: possono rovinare come esaltare una situazione.
      STa a noi capire in che modo agire



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        personalmente ho notato che con una cheto classica perdo moto grasso molto velocemente (tutto è relativo), ma non scendo oltre una certa % di grasso.
        a quel punto preferisco reintrodurre graduelmente carbo a discatipo dei grassi.
        e riprendo a scendere.
        se son sotto gara, passo dpo questa fase ad una PSMF una settimana prima e poi ricarico.
        Non sempre i carbo sono cattivi nei confronti del nostro fisico, anzi.
        L'unica cosa difficile è la loro gestione: possono rovinare come esaltare una situazione.
        STa a noi capire in che modo agire
        Questo è un ottimo punto di vista: in effetti anche io che sono in dimagrimento da tanto tempo ed ho ottenuto grandi risultati con la metabolica, mi trovo in una situazione simile a quella dell'utente che ha aperto il topic, in cui pare da un certo punto in poi perdere ulteriore grasso diventa una vera impresa.
        Il fatto è che "giostrarsi" in maniera ottimale tra i macronuitrienti non è per nulla facile, e quello che non fa ottenere risultati nel breve periodo magari in tempi più dilatati può essere fenomenale; di sicuro c'è che, soprattutto quando si perdono molti chili, il grasso definito "testardo" è veramente ostico da mandare via
        - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

        Il mio blog:
        http://emilianodarone.blogspot.it/

        Commenta


          #19
          come è fatta una psmf? è una dieta estrema? quanto si puo durare? avete dei link da leggere su questa dieta? grazie!

          pensavo poi... secondo voi, partendo da 120kg, dopo aver già perso 20kg con la cheto seguite da 2 settimane off (supportate dall'animal cut) x ripigliare il metabolismo, è realistico sperare per metà luglio/primi di agosto di arrivare a cavallo degli 80kg (quindi perderne altri 20)? la perdita di massa muscolare non è un problema, faccio pesi da 5 anni durante i quali ho sempre mangiato come un bue perciò la massa l'ho accumulata, sotto il grasso... perderne un po è un prezzo che pago volentieri...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            personalmente ho notato che con una cheto classica perdo moto grasso molto velocemente (tutto è relativo), ma non scendo oltre una certa % di grasso.
            a quel punto preferisco reintrodurre graduelmente carbo a discatipo dei grassi.
            e riprendo a scendere.
            se son sotto gara, passo dpo questa fase ad una PSMF una settimana prima e poi ricarico.
            Non sempre i carbo sono cattivi nei confronti del nostro fisico, anzi.
            L'unica cosa difficile è la loro gestione: possono rovinare come esaltare una situazione.
            STa a noi capire in che modo agire
            E' sempre un piacere leggerti

            Domanda tecnica: quando parli di psmf pregara, la intendi stretta, oppure aumenti il quantitativo di pro (da quello standard della psmf)?

            Altra domanda: quest'anno hai incominciato con la cheto o 6 partito direttamente da una "low" carb (cioè hai scalato solo i carb piano piano)?
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta


              #21
              non mi piace farlo ma avendone bisogno... UP! (scusate)

              Commenta


                #22
                Te lo dico io

                2,2g pro x lbm
                6g omega 3
                verdure fibrose
                stop

                Dopo 7 o 14 giorni a seconda della situazione si fa una ricarica libera cercando di consumare il + possibile carbo
                ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                  Te lo dico io

                  2,2g pro x lbm
                  6g omega 3
                  verdure fibrose
                  stop

                  Dopo 7 o 14 giorni a seconda della situazione si fa una ricarica libera cercando di consumare il + possibile carbo
                  I 6g di omega 3 assunti esclusivamente attraverso integratori?
                  - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

                  Il mio blog:
                  http://emilianodarone.blogspot.it/

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza Messaggio
                    I 6g di omega 3 assunti esclusivamente attraverso integratori?
                    Si xchè è praticamente impossibile trovare un alimento che contenga il 100% di omega 3
                    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎