salve a tutti. ho fatto una chetogenica (2 sett no carb poi ricarica poi sempre 5 no carb e 2 ricarica) da circa un paio di mesi scarsi. Sono passato da 120 kg a 97 ma son 2 settimane che non calo più. son sceso con le calorie a 1000 kcal/die con 3 allenamenti pesi + 30min aerobico + 2 allenamenti di arti marziali (in tutto 5 allenamenti/settimana) e non serve lo stesso. non posso scendere oltre con le calorie sennò ci resto secco... cosa consigliate? clen? scherzo ovviamente... grazie!
Dieta Chetogenica, quando non basta piu
Collapse
X
-
Mmm di più drastico mi viene in mente solo la psmf. Ma non credo sia una buona idea data la già notevole perdita di peso... piuttosto ti direi di staccare per un pò dalla dieta... ti fai 2-4 weeks in normocalorica o anche lievemente iper, sempre pulita, e poi riattacchi!
-
-
Originariamente Scritto da who knows me? Visualizza Messaggioe come la mettiamo col reinserimento drastico dei carboidrati? non fa tipo rebound? non vorrei ingrassarmi di nuovo. fra l'altro ho gia cominciato ad andare al mare, se mi ingrasso di nuovo perdo la testa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da who knows me? Visualizza Messaggiook ho trovato:- muscletech hydroxycut24 (tabs)
- isatori mx-ls7 (tabs)
- universal animal cuts (buste)
Commenta
-
allora visto che hai trovato la dieta che ti fa perdere molti kg.. è inopportuno far abituare il tuo corpo a tale dieta.. quindi appena vedi che il corpo si abitua..cambia dieta con una qualunque...per poi dopo 2-3 settimane riprendere con la tua dieta magica
alcune volte questi piccoli trucchetti fanno diventare grandi campioni
Commenta
-
-
su alcuni siti ho sentito parlare male del "universal animal cuts" non tanto per la sua efficacia ma per la sua legalità, è un prodotto al quanto misterioso che ne fa un prodotto tendenzialmente pericoloso....Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Questo è l'animal cut della Universal:
Serving Size1Pack
Servings Per Container42
Amount Per Serving % DV
Niacin(as Niacinamide) 15mg 75%
Vitamin B6(as Pyridoxine HCL) 2mg 100%
Thermogenic Complex 575mg
Synephrine *
Octopamine *
Tyramine *
Eqigallocatechin Gallate (EGCG)
L-Theanine *
PEA (Phenylethylamine) *
Lipotropic Complex 75mg
Choline Citrate *
Betaine HCL *
Inositol Monophosphate *
Metabolic Complex 900mg
Guarana (22% Caffeine) *
L-Carnitine *
Diuretic Complex 750mg
Dandelion Extract (Taraxol, Taraxerol) *
Uva Ursi Extract (Arbutin, Methyl-Arbutin) *
Thyroid Complex 175mg
Guggul (2.5% Guggulsterones) *
Soy Isoflavones *
Insulin Potentiators 100mg
Alpha-Lipoic Acid *
Chromium Polynicotinate *
Chromium Picolinate *
Nucleotide Regulators 300mg
Phosphate *
Inosine *
Phosphatidylcholine *
Neurotransmitter Regulators 250mg
St. John's Wort (0.3% Hypericin) *
Tyrosine *
Aminal Cuts Complex 812mg
Citrilene™ (Hydroxycitric Acid) *
Grapefruit Extract (Naringin, Naringenin) *
White Willow (Bark) *
Phenylalanine (As L-Phenylalanine) *
Ginger Root Extract (Gingerols, Shoagols)
E' un ammasso di roba il che ne fa un integratore dagli effetti oscuri, non riuscirai mai a capire cosa funziona e cosa no, ne cosa può darti fastidio e cosa no.
Non mi piacciono sinefrina e octopamina, non mi piace l'utilizzo di diuretici(far perdere acqua illude di aver perso peso), starei molto attento alla fenilalanina(se soffri di fenilchetonuria puoi andare in shock), non userei gli isoflavoni della soia senza neanche sapere che tipo di flavoni sono, l'iperico è pericoloso in alcune patologie e andrebbe ottenuto il permesso del medico, la naringina può alterare il metabolismo dei farmaci aumentando effetti e tossicità(chiedere al medico), il salice fluidifica il sangue(non devono usarlo soggetti con alterazioni nella coagulazione).
Direi che può bastare.Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
Commenta