Ciao ragazzi, vi scrivo perché da quando ho iniziato un periodo di massa controllato (da una decina di giorni) ho riscontrato un vertiginoso aumento del peso di quasi 3 kg.
Le mie ipotesi é che questo sia dovuto all'assunzione di creatina (cominciata con l'inizio della massa) e all'aumento di carbo, che in realtà é stato abbastanza controllato, salendo dai 250 g in definizione ai 380 di adesso, aggiungendo circa 25 g a settimana.
Per completezza, peró, vi lascio i miei dati:
- altezza: 165 cm
- peso: 64 kg (10 giorni fa 61)
- etá: 17
- anzianità di allenamento: 2 anni
- calorie giornaliere: 2700 (380 carbo, 120 di pro e 75 di grassi)
Vorrei capire solo se il peso che sto mettendo (anche abbastanza velocemente) é costituito da liquidi o altro, ma dubito si tratti di grassi, considerando che in 2 settimane con una dieta a 2300 calorie non ho preso o perso peso
Grazie a tutti quelli che risponderanno
Le mie ipotesi é che questo sia dovuto all'assunzione di creatina (cominciata con l'inizio della massa) e all'aumento di carbo, che in realtà é stato abbastanza controllato, salendo dai 250 g in definizione ai 380 di adesso, aggiungendo circa 25 g a settimana.
Per completezza, peró, vi lascio i miei dati:
- altezza: 165 cm
- peso: 64 kg (10 giorni fa 61)
- etá: 17
- anzianità di allenamento: 2 anni
- calorie giornaliere: 2700 (380 carbo, 120 di pro e 75 di grassi)
Vorrei capire solo se il peso che sto mettendo (anche abbastanza velocemente) é costituito da liquidi o altro, ma dubito si tratti di grassi, considerando che in 2 settimane con una dieta a 2300 calorie non ho preso o perso peso
Grazie a tutti quelli che risponderanno
Commenta