Colazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabio barsali
    Bodyweb Member
    • Jul 2021
    • 25
    • 0
    • 0
    • Italy [IT]
    • Lucca
    • Send PM

Colazione

Salve a tutti,scusate ,mi presento sono Fabio e sono nuovo qua sul blog.
    Volevo sapere siccome io abitualmente/tutti i giorni mi faccio a colazione :
    200 ml di latte senza lattosio
    corn flakes
    un po di orzo
    3 noci.
    Volevo sapere molti mi hanno sconsigliato il LATTE ,ho provato di tutto uova,albumi,pancake ..
    ma niente non riesco proprio a digerirli..
    Cosa mi consigliate? Eliminare proprio del tutto il latte?
    Poi un altro problema e che vabbe sono intollerante al lattosio,e ho la dermatite seborroica..Non so se può essere la causa i "latticini"
    Grazie e scusate del disturbo.
  • paul21
    Bodyweb Senior
    • May 2014
    • 586
    • 10
    • 3
    • Send PM

Puoi mangiare quello che vuoi, tutto dipende dai tuoi obiettivi..

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66023
      • 2,778
      • 2,586
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Intanto e'un forum e non un blog....
      se usi quello senza lattosio che problema dovrebbe esserci ?
      Se invece vuoi provare a eliminarlo , così come altri latticini consiglio farina di avena sciolta in acqua ed eventualmente proteine in polvere dell' uovo, carne o vegetali
      Cordialità
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66023
        • 2,778
        • 2,586
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
        Puoi mangiare quello che vuoi, tutto dipende dai tuoi obiettivi..

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
        Si stava meglio quando si stava peggio no? Che intervento sarebbe il tuo ?
        sezioni " tecniche " ....bha...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
          Bodyweb Senior
          • Aug 2021
          • 18242
          • 964
          • 860
          • Send PM

C'è da dire che è anche inutile aprire 29 thread quando gli è stato già ampiamente risposto.

Fabio, se ti fai queste menate su un pasto, a seguire una dieta devi diventare ingegnere aerospaziale.
          Mangia per lo più "pulito", cerca di trovare il gusto che preferisci senza comporre pasti astrusi facendo operazioni matematiche per rientrare nei canoni. Attieniti ai tuoi macro prefissati.
          ​​​​​
          Va benissimo come hai messo prima.
          Del latte e delle proteine in polvere a completare la quota che vuoi raggiungere.
          Se vuoi togliere il latte (non ne vedo il motivo) mangia ciò che ti aggrada.
          Quanta scelta di fonti proteiche avrai nel 2023?
          Detto questo, un pasto si inserisce in un contesto dietetico e da solo lascia il tempo che trova.

Presumo tu non abbia obiettivi stellari da palco, ok avere cura di come si mangia, ma se non tieni un po' di elasticità mentale non duri tanto.
          Specie se hai detto di essere in ipocalorica.
          Ciao.
          Last edited by Irrlicht; 03-09-2023, 09:57:35.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Danielish
            Bodyweb Senior
            • Mar 2011
            • 7516
            • 140
            • 27
            • Send PM

Va bene la tua colazione aggiungici magari delle pro in polvere da mischiare nel latte così rimarrai nelle tue abitudini quotidiane

Commenta

Working...
            X