Originariamente Scritto da shernon
Visualizza Messaggio
cho post wo..perche?
Collapse
X
-
-
-
adesso è piu chiaro..il mese prossimo poi vorrei cominciare a prendere l'arginina ho deciso,mi attira..allora shernon per massimizzare l'uso a stomaco vuoto la prendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosi stomaco vuoto pre-colazione, pre-wo e per si potrebbe anche pre-nanna..molto dipende anche che forma di arginina prendi..
Commenta
-
-
in definizione meglio la kre-alkalyn,in massa io preferisco la monoidrata..ma sono scelte..anche in massa va bene..la monidrata troppi problemi col tampone per abbassare l'acidità e fenomeni di meteorismo terribili per della creatinina..vai di kre-alkalyn
Commenta
-
-
dopo nn viene assorbita meglio essendo 1forma di crea piu avanzata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosi si certo..con la monoidrata rischi che nn la tamponi bene e non l'assorbi nel miglior modo...meglio le forme avanzate, soprattutto per i 0 sides
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioyes
Il ripristino di glicogeno dipende dal tipo e durata di allenamento, giusto?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Bene shernon, era quello che volevo sapere, la giusta utilita' dei carboidrati dopo l'allenamento!
Tanks...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
purtroppo cè molta confusione sulla loro utilità e molta gente si basa sempre su studi fatti di 20anni fa..ti consiglio se sai l'inglese di farti qualche volta una ricerca su pubmeb.com e troverai molte cose utili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiopurtroppo cè molta confusione sulla loro utilità e molta gente si basa sempre su studi fatti di 20anni fa..ti consiglio se sai l'inglese di farti qualche volta una ricerca su pubmeb.com e troverai molte cose utilisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta