Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimenti Alternative e Info.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimenti Alternative e Info.

    Volevo aprire questo Topic in modo da poter postare domande, richieste, proposte e informazioni su i vari alimenti da noi preferiti o per alternare alle solite cose, penso possa essere utile a molti e magari evitare anche di fare sempre le solite domande.

    Io per esempio da poco ho scoperto come ottima alternativa gli sfilacci di cavallo, deliziosi se consumati con un filo di olio e (a piacere) alcune scaglie di grana, essendo carne secca danno un gran senso di sazietà.

    Ecco i valori per 100 gr. di prodotto.

    Valori per 100 grammi di prodotto

    Proteine 35 Gr.
    Carboidrati 1 Gr.
    Grassi 5
    Kcal 185


    Ma finisco facendovi una domanda, come vedete la giardiniera (sotto aceto) in definizione? io ne vado matto ne mangerei anche un vasetto al giorno qualcuno ne conosce i valori? cosa mi dite?
    sigpic

    #2
    ma cos'è la giardineria?

    Commenta


      #3
      Tristan non so se mi prendi in giro oppure dici sul serio in ogni caso ti rispondo lo stesso, la giardineira è un insieme di verdure sotto aceto.

      sigpic

      Commenta


        #4
        ah quello schifo..

        meglio mangiare verdure al naturale

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          ah quello schifo..

          meglio mangiare verdure al naturale

          Pienamente d'accordo con te infatti le verdure non mancano mai ma volevo sapere qualcosa in riguardo ai sotto aceti mi piacciono da morire che c'è devo fà
          sigpic

          Commenta


            #6
            sciaquali in acqua se devi mangiarli

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              sciaquali in acqua se devi mangiarli

              Certo come tutte le cose in scatola, comunque in grandi linee non dovrebbero esserci grossi problemi nel consumarli in definizione, se i dati sono reali dovrebbe essere solo verdura aceto e qualche conservante quindi se po fà.
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎