Volevo aprire questo Topic in modo da poter postare domande, richieste, proposte e informazioni su i vari alimenti da noi preferiti o per alternare alle solite cose, penso possa essere utile a molti e magari evitare anche di fare sempre le solite domande.
Io per esempio da poco ho scoperto come ottima alternativa gli sfilacci di cavallo, deliziosi se consumati con un filo di olio e (a piacere) alcune scaglie di grana, essendo carne secca danno un gran senso di sazietà.
Ecco i valori per 100 gr. di prodotto.
Valori per 100 grammi di prodotto
Proteine 35 Gr.
Carboidrati 1 Gr.
Grassi 5
Kcal 185
Ma finisco facendovi una domanda, come vedete la giardiniera (sotto aceto) in definizione? io ne vado matto ne mangerei anche un vasetto al giorno qualcuno ne conosce i valori? cosa mi dite?
Io per esempio da poco ho scoperto come ottima alternativa gli sfilacci di cavallo, deliziosi se consumati con un filo di olio e (a piacere) alcune scaglie di grana, essendo carne secca danno un gran senso di sazietà.
Ecco i valori per 100 gr. di prodotto.
Valori per 100 grammi di prodotto
Proteine 35 Gr.
Carboidrati 1 Gr.
Grassi 5
Kcal 185
Ma finisco facendovi una domanda, come vedete la giardiniera (sotto aceto) in definizione? io ne vado matto ne mangerei anche un vasetto al giorno qualcuno ne conosce i valori? cosa mi dite?
Commenta