Ragazza hp-30!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • baldo21
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 2235
    • 57
    • 96
    • home gym
    • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
    Grazie delle risposte
    Cmq il problema è proprio che lei è inappetente e, inoltre, non può perdere tempo a cucinare... infatti la sua intenzione sarebbe fare cmq primo a pranzo e secondo a cena...
    Conscio di tutti questi limiti, io avevo pensato ad una cosa tipo: colazione e spuntino pomeridiano con un gainer, pranzo 200g di pasta ben conditi, cena 2-300g di carne con olio, 50-100g di formaggio prenananna, frutta pane e verdura quando le vanno...
    colazione con 1gainer è troppo poco,la colazione deve essere molto ricca anche perche se nn ha tanto appetito l'unico pasto ke credo ke abbia 1po appetito(dato le lunghe ore di digiuno)sia proprio la colazione..fagli mangiare 1gainer diluito in piu latte riesce a reggere e poi 1banana..
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
      l'hp non dà nessuna indicazione del grasso corporeo che invece viene indicata con la bf, per avere un idea di un dato completo bisogna infatti indicare altezza e peso (hp), la percentuale di massa grassa (bf) e tipo di struttura ossea (di norma si valuta dalla circonferenza polso).
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• ANMARYA
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 996
        • 20
        • 18
        • Send PM

INSOMMA allora st'hp a che serve sapere e cosa?datemi un segno

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
          INSOMMA allora st'hp a che serve sapere e cosa?datemi un segno
          Almeno che tu non voglia gareggiare a 'na mazza
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
          X