Ragazza hp-30!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

Ragazza hp-30!!!

Scrivo questo post per conto della mia sorellastra
    Allora: è alta sull'1.75 per circa 45kg di peso corporeo... molto molto magra dunque. Vorrebbe mettere su una decina di kg... indipendentemente da quello che siano Sicuramente per ora non c'è modo di farla allenare. Mi date qualche idea su come impostarle un'alimentazione (in un caso del genere sono completamente ignorante... per prima cosa è donna, e inoltre io ho il problema decisamente opposto al suo per cui non mi sono mai interessato di diete ingrassanti )???
    Contando che mangia davvero poco, e inoltre che vivendo quasi sempre fuori ha difficoltà a fare pasti con più di una portata (quindi lei vorrebbe fare una dissociata...) avevo pensato che un gainer bello pesante potesse essere utile, boh...

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

falla mangiare ... tanto..

Commenta

• Gaara
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1770
      • 180
      • 241
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
      falla mangiare ... tanto..
      e soprattutto bene....
      Originariamente Scritto da the tongue
      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
      sigpic

Commenta

• 82max
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 403
        • 11
        • 3
        • molise
        • Send PM

aumenta le kal.cmq a mio parere ci sono ragazze che sono molto belle magroline

Commenta

• baldo21
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 2235
          • 57
          • 96
          • home gym
          • Send PM

Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggio
          aumenta le kal.cmq a mio parere ci sono ragazze che sono molto belle magroline
          si ci sono ragazze ke sono belle magroline pero in questo caso 1po di kg ce da metterli su..
          ECCO A VOI IL DIARIO DI
          BALDO 21
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• debe
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 3682
            • 116
            • 19
            • Pisa
            • Send PM

Ma basta mangiare sano e spesso e il peso va su da sé.. per essere hp-30 non mangia veramente un accidente! Falle fare soprattutto una colazione il più abbondante possibile, poi falle fare uno spuntino a metà mattina, un giusto pranzo, la merenda al pomeriggio e per cena va bene anche una cena leggera.. vedrai che se aumenta le calorie mangiando sano, anche se non si allena, non mette su grasso e migliora un po'.

Commenta

• baldo21
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 2235
              • 57
              • 96
              • home gym
              • Send PM

Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
              Ma basta mangiare sano e spesso e il peso va su da sé.. per essere hp-30 non mangia veramente un accidente! Falle fare soprattutto una colazione il più abbondante possibile, poi falle fare uno spuntino a metà mattina, un giusto pranzo, la merenda al pomeriggio e per cena va bene anche una cena leggera.. vedrai che se aumenta le calorie mangiando sano, anche se non si allena, non mette su grasso e migliora un po'.
              d'accordissimo
              ECCO A VOI IL DIARIO DI
              BALDO 21
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                Ottimo consiglio
                sigpic

Commenta

• ANMARYA
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 996
                  • 20
                  • 18
                  • Send PM

a cosa corrisponde l'hp?c'e' una tabella da poter vedere?

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                    a cosa corrisponde l'hp?c'e' una tabella da poter vedere?
                    HP significa "altezza/peso", ad esempio se pesi 70kg per 170cm sei un HP, se sempre su 170cm pesi 60kg sei un HP-10, in pratica consideri solo le seconde cifre dell'altezza e le confronti con il peso.
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• korallox
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3358
                      • 133
                      • 83
                      • Send PM

Grazie delle risposte
                      Cmq il problema è proprio che lei è inappetente e, inoltre, non può perdere tempo a cucinare... infatti la sua intenzione sarebbe fare cmq primo a pranzo e secondo a cena...
                      Conscio di tutti questi limiti, io avevo pensato ad una cosa tipo: colazione e spuntino pomeridiano con un gainer, pranzo 200g di pasta ben conditi, cena 2-300g di carne con olio, 50-100g di formaggio prenananna, frutta pane e verdura quando le vanno...

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• anubi
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1541
                        • 76
                        • 84
                        • Salerno
                        • Send PM

In realtà dovrebbe innzanzitutto sforzarsi di mangiare.
                        Poi, viene l'impostazione della dieta.
                        Sostanzialmente, come già hanno detto, il solo mangiare bene dovrebbe farle mettere peso.
                        A sto punto se è inappetente.. e non può perdere tempo a cucinare, si potrebbe provare con i gainer (in dosi massicce) ed inserirei grassi buoni in grandi quantità (ad esempio il burro d'arachidi spalmato ovunque) e tanta, tantissima frutta secca che fa poco volume ma ha tante, tantissime calorie.. (e parliamo di grassi buoni però).

Commenta

• ANMARYA
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 996
                          • 20
                          • 18
                          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          HP significa "altezza/peso", ad esempio se pesi 70kg per 170cm sei un HP, se sempre su 170cm pesi 60kg sei un HP-10, in pratica consideri solo le seconde cifre dell'altezza e le confronti con il peso.

si quello l'ho capito non ho capito il risultato cosa siginifica che si e' grassi?magri? sottopeso? ecc....ecc?dove posso trovare?pleaseeeeeeeeee :-)

Commenta

• kenshiro80
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 2914
                            • 111
                            • 76
                            • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                            Grazie delle risposte
                            Cmq il problema è proprio che lei è inappetente e, inoltre, non può perdere tempo a cucinare... infatti la sua intenzione sarebbe fare cmq primo a pranzo e secondo a cena...
                            Conscio di tutti questi limiti, io avevo pensato ad una cosa tipo: colazione e spuntino pomeridiano con un gainer, pranzo 200g di pasta ben conditi, cena 2-300g di carne con olio, 50-100g di formaggio prenananna, frutta pane e verdura quando le vanno...
                            dubito riesca a mangiare 200 gr di pasta e 300 gr di carne...deve andare per gradi e mangiare molto spesso aumentando man mano ad ogni pasto.
                            sigpicCitazione:
                            Originalmente inviato da Manx
                            ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• kenshiro80
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 2914
                              • 111
                              • 76
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                              si quello l'ho capito non ho capito il risultato cosa siginifica che si e' grassi?magri? sottopeso? ecc....ecc?dove posso trovare?pleaseeeeeeeeee :-)
                              l'hp non dà nessuna indicazione del grasso corporeo che invece viene indicata con la bf, per avere un idea di un dato completo bisogna infatti indicare altezza e peso (hp), la percentuale di massa grassa (bf) e tipo di struttura ossea (di norma si valuta dalla circonferenza polso).
                              sigpicCitazione:
                              Originalmente inviato da Manx
                              ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

Working...
                              X