Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrire pancia e fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrire pancia e fianchi

    Ciao a tutti
    sono nuovo e volevo chiedervi qualche consiglio per dimagrire un po su pancia e fianchi e ridefinirli un po. Vado in palestra da circa 2 mesi e per ora, oltre ad altri esercizi per il resto, faccio:
    - crunch 20x3 (addominali alte)
    - parallele 20x3 (addominali basse. Quest'ultime è meglio farle a gambe dritte o piegate?)
    - 20 min. di tappeto velocità 7 (corsa leggera) inclinato
    - 10 min. di torsioni col bastone

    Avete qualche suggerimento da darmi? Soprattutto per quel che riguarda la dieta?
    Grazie a tutti in anticipo

    #2
    dieta.....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggio
      dieta.....

      QUOTISSIMO ...

      La pancetta e le manigliozze nn spariscono ammazzandosi di addominali ...

      Allenamento aerobico in fascia lipolitica e dieta equilibrata son le uniche armi contm,ro i danni da "Tavolo"

      Commenta


        #4
        ciao dani, sono nuovo pure io del forum, il mio personale consiglio e che la palestra va benissimo e gli esercizi sono ottimi, ma l'alimentazione e molto importante,quindi elimina schifezze varie, e occhio con gli alcolici, i risultati dovresti vederli presto, anche se per esperienza non e facile tutto questo,sai cosa ti può essere di stimolo? misurarti il girovita ora, e poi verificare periodicamente i miglioramenti che magari a vista d'occhio non vedresti,
        questo potrebbe essere lo stimolo giusto! ciao.

        Commenta


          #5
          ok grazie dei consigli avete qualche esercizio in particolare (sempre di tipo aerobico intendo) che sia un po mirato per quelle zone? Come ho detto per ora faccio tappeto e twist col bastone (ma serve davvero qst'ultimo?)....
          Come dieta ho già abolito schifezze varie, e ora volevo sentire il parere magari di un esperto per vedere un po che mi dice.
          Non voglio dimagrire chissà qnt (sono 76kg su 1,85) solo eliminare un po la pancetta e ridefinire quelle zone.

          Commenta


            #6
            allenamento, dieta, tanta tanta tanta voglia.
            sigpic]

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti
              sono nuovo e volevo chiedervi qualche consiglio per dimagrire un po su pancia e fianchi e ridefinirli un po. Vado in palestra da circa 2 mesi e per ora, oltre ad altri esercizi per il resto, faccio:
              - crunch 20x3 (addominali altI)
              - parallele 20x3 (addominali bassI. Quest'ultime è meglio farle a gambe dritte o piegate?) Imho, come senti il maggior stimolo
              - 20 min. di tappeto velocità 7 (corsa leggera) inclinato non velocità 7, ma fascia lipolitica
              - 10 min. di torsioni col bastone lascia stare

              Avete qualche suggerimento da darmi? Soprattutto per quel che riguarda la dieta?
              Grazie a tutti in anticipo
              Come ripetuto mille volte in questo forum, non è come scritto ke avrai un bell'addome...ma facendo una dieta sana ed equilibrata in macronutrienti, e magari in def. povera di carbo, i risultati li otterrai sicuramente..
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

              Originariamente Scritto da master wallace
              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

              Commenta


                #8
                esatto.............
                sigpic]

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎