Bevanda 0 kcal & 0 Alcool - La tua opinione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xeno116
    Bodyweb Member
    • Aug 2023
    • 11
    • 4
    • 0
    • Italy [IT]
    • Send PM

Bevanda 0 kcal & 0 Alcool - La tua opinione

admin : Scusate ma non ho trovato il regolamento. Spero che questo post non violi il regolamento del Forum!

Ciao a tutti!

So che molti di voi, come me, sono sempre alla ricerca del bilanciamento perfetto tra il gustarsi la vita e mantenere una forma fisica ottimale. Quante volte avete dovuto dire no ad una bevanda in compagnia perché piena di calorie o alcool? A me succede speso!

Beh, noi (si siamo in due) stiamo lavorando per trovare una soluzione! Stiamo lavorando ad una bevanda senza calorie e senza alcool che non siano le solite bevande zuccherate!

Però...abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Prima di lanciarla sul mercato, vogliamo essere certi che sia veramente quello che la community desidera. Perciò, abbiamo creato un breve form per raccogliere le vostre opinioni e feedback.

Aiutaci a creare una bevanda fatta veramente per gli appassionati di fitness come noi. Per noi, dalla community, per la community.

Grazie mille per il vostro tempo e il vostro sostegno!

Ti è mai capitato di avere sete e non sapere cosa bere? Una birra? No, poi mi gonfia! Una bibita gassata? Ma sono piene di zuccheri! L'acqua allora? Maaa qualcosa di diverso? Bhe a noi succede spesso, non sei solo! Quello che vogliamo provare è creare una bevanda analcolica e con 0 kcal non ancora sul mercato che soddisfi quella ricerca di qualcosa di diverso. Per fare questo abbiamo bisogno del TUO aiuto per capire se siamo solo noi a cercare qualcosa di nuovo da bere o meno. E chi lo sa, può essere che prossimamente troverai al bar qualcosa di nuovo dove anche te hai messo lo zampino! Non ci metterai tanto a rispondere, neanche 5 min! 14 domande a scelta multipla obbligatorie 3 domande a risposta aperta opzionali Il tuo contributo è apprezzato e rispettiamo la tua privacy. Ti assicuriamo che questo questionario è completamente anonimo. Non raccogliamo alcuna informazione che possa essere utilizzata per identificarti personalmente. Le tue risposte verranno analizzate in aggregato e non verranno associate a te in alcun modo. Se decidi di fornire il tuo indirizzo email, stai dando il tuo consenso per essere inserito nella nostra mailing list e ricevere futuri aggiornamenti sul progetto. Puoi ritirare il tuo consenso e richiedere di essere rimosso dalla lista in qualsiasi momento.

Last edited by Xeno116; 11-08-2023, 15:36:18.
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 18538
    • 1,022
    • 900
    • Send PM

Un goccio di alcool mettetecelo
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
    brucerà la campagna
    come i falò la sera."

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31166
      • 911
      • 500
      • Send PM

fatela come la monster ma che costi la metà

Commenta

• Xeno116
        Bodyweb Member
        • Aug 2023
        • 11
        • 4
        • 0
        • Italy [IT]
        • Send PM

Ciao ragazzi! Grazie per le risposte! Ho aggiornato il link che ho visto che non funzionava! Non so il motivo...adesso dovrebbe andare!

L'idea è 0 alcool...se metti alcool non hai più le 0 kcal!!!
        L'idea di energizzante ci abbiamo pensato ma in un secondo momento e con tutti prodotti ipernaturali! Comunque siamo all'inizio se siete interessati nel form c'è la possibilità di lasciare l'email! Non vi riempiamo di email, ci serve solo per farvi sapere i sviluppi e dove poterla assaggiare una volta pronta!

Grazie mille!

Commenta

• Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 36213
          • 768
          • 300
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

Si ma basta una dicussione sola eh
          admin : Scusate ma non ho trovato il regolamento. Spero che questo post non violi il regolamento del Forum! Ciao a tutti! So che molti di voi, come me, sono sempre alla ricerca del bilanciamento perfetto tra il gustarsi la vita e mantenere una forma fisica ottimale. Quante volte avete dovuto dire no ad una bevanda in
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
          X