abbattimento cicce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • itaka
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 116
    • 1
    • 2
    • Big city..
    • Send PM

    #31
    Ciao! Se posso darti qualche consiglio, visto che sei così determinata, penso che riuscirai certamente a mangiare di più e meglio! In fondo basta poco...se non riesci a fare colazione a casa portati uno yogurt e della frutta, poi come ti è già stato consigliato,portati il pranzo da casa (se non ti piace la carne ci sono tanti piatti sostanziosi...). Io mangiavo il triplo di te..ed era troppo poco comunque, danneggi solo te stessa! Dai che ce la fai!

    Commenta

    • babu
      Bodyweb Member
      • May 2008
      • 17
      • 0
      • 0
      • Novara
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da itaka Visualizza Messaggio
      Ciao! Se posso darti qualche consiglio, visto che sei così determinata, penso che riuscirai certamente a mangiare di più e meglio! In fondo basta poco...se non riesci a fare colazione a casa portati uno yogurt e della frutta, poi come ti è già stato consigliato,portati il pranzo da casa (se non ti piace la carne ci sono tanti piatti sostanziosi...). Io mangiavo il triplo di te..ed era troppo poco comunque, danneggi solo te stessa! Dai che ce la fai!

      Ciao Itaka!!!
      grazie pe ri preziosi consigli.
      ebbene si, sono determinata. MOLTO determinata.
      Ce la devo fare.

      Commenta

      • Vjina
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 326
        • 13
        • 3
        • Send PM

        #33
        Secondo me dovresti postare cosa mangiavi di solito, la tua alimentazione tipo prima di iniziare questa "dieta"

        Commenta

        • babu
          Bodyweb Member
          • May 2008
          • 17
          • 0
          • 0
          • Novara
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
          Secondo me dovresti postare cosa mangiavi di solito, la tua alimentazione tipo prima di iniziare questa "dieta"
          Guarda, in passato ho avuto un rapporto orribile con l'alimentazione, ma lasciamo stare, è un capitolo che non volgio riaprire.
          Successivamente, la mia alimentazione ha sempre previsto uno yogurt per colazione, la pasta a pranzo, e un secondo vario a cena.
          Attualmente, quando arrivo a casa, la voglia di cucinare ma soprattutto la fame è pari a zero.

          Commenta

          • Vjina
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 326
            • 13
            • 3
            • Send PM

            #35
            Bhe allora bisognerebbe vedere le quantità!
            La prima colazione è importante per non arrivare a pranzo con una fame chimica e la voglia di divorare 2 etti di pastasciutta
            Visto che non hai fame è la volta buona che ti fai una dieta con occhio critico (e non con l'occhio della pancia ) da teneere sempre per stabilizzarti il peso...
            Intanto hai cambiato regime da quello che avevi messo nel primo post?!?!

            Commenta

            • babu
              Bodyweb Member
              • May 2008
              • 17
              • 0
              • 0
              • Novara
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
              Bhe allora bisognerebbe vedere le quantità!
              La prima colazione è importante per non arrivare a pranzo con una fame chimica e la voglia di divorare 2 etti di pastasciutta
              Visto che non hai fame è la volta buona che ti fai una dieta con occhio critico (e non con l'occhio della pancia ) da teneere sempre per stabilizzarti il peso...
              Intanto hai cambiato regime da quello che avevi messo nel primo post?!?!
              Eccomi!!!
              allora, rispetto all'inizio ho inserito un pò di pasta a pranzo,e non salto più i pasti anche se la fame davvero non c'è!!!

              Commenta

              • matteo.reds
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 440
                • 7
                • 2
                • SARZANA
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da babu Visualizza Messaggio
                guarda, l'unico modo per farmi mangiare la carne è darmi dei wurstel o la cotoletta alla milanese (praticamente le cose più tossiche).
                Non sono vegetariana, solo che la carne è una cosa che non cerco.non la mangio. Il pesce, al contrario, mi fa venire la nausea solo a sentirne l'odore.

                Ma le uova non fanno male? fosse per me le mangerei tutte le sere.
                So che la mia alimentazione non è equilibrata ma non potrei mai fare a meno di:
                - legumi
                - verdura
                - frutta
                - uova
                - insalata

                Ma come fai a seguire una dieta se non fai sacrifici?
                Poi il tempo per una corsetta al fine settimana dovresti trovartelo...
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X