Ciao,
è la prima volta che posto qui,spero possiate darmi una mano.
Innanzittutto mi presento, mi chiamo Valeria, ho 25 anni e scrivo da Novara.
Il mio problema principale è il dover NECESSARIAMENTE abbattere qualche ciccia di troppo.
Purtroppo faccio una vita molto sedentaria,ed al limite con i tempi, quindi di attività fisica durante la settiamana non se ne parla.
Per quanto riguarda la mia alimentazione: non sono una buongustaia.non mi piace la carne, nè il pesce. In compenso adoro la pasta. un mio pasto giornaliero tipo prevede:
COLAZIONE: Cappuccino
PRANZO: verdure bollite o insalata o frittata.
CENA: Insalata oppure nulla
POST CENA: una bella tisana al finocchio.
ho eliminato completamente i carboidrati anche se nel week end, mi concedo 2 giorni di sgarro (ovvero o pasta o pizza)
il mio peso attuale è di 63 kg per 1.75 di altezza (con costituzione molto piccola e leggera), vorrei tornare ad essere 50 kg.
mi date qualche consiglio?
Grazie, ciao.
è la prima volta che posto qui,spero possiate darmi una mano.
Innanzittutto mi presento, mi chiamo Valeria, ho 25 anni e scrivo da Novara.
Il mio problema principale è il dover NECESSARIAMENTE abbattere qualche ciccia di troppo.
Purtroppo faccio una vita molto sedentaria,ed al limite con i tempi, quindi di attività fisica durante la settiamana non se ne parla.
Per quanto riguarda la mia alimentazione: non sono una buongustaia.non mi piace la carne, nè il pesce. In compenso adoro la pasta. un mio pasto giornaliero tipo prevede:
COLAZIONE: Cappuccino
PRANZO: verdure bollite o insalata o frittata.
CENA: Insalata oppure nulla
POST CENA: una bella tisana al finocchio.
ho eliminato completamente i carboidrati anche se nel week end, mi concedo 2 giorni di sgarro (ovvero o pasta o pizza)
il mio peso attuale è di 63 kg per 1.75 di altezza (con costituzione molto piccola e leggera), vorrei tornare ad essere 50 kg.
mi date qualche consiglio?
Grazie, ciao.
Commenta