abbattimento cicce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • babu
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 17
    • 0
    • 0
    • Novara
    • Send PM

Proverò a seguire i vostri consigli.
    Grazie!

Vi terrò aggiornati se ci sono miglioramenti.
    Stamattina ho "sgarrato", mi sono concessa una brioches insieme al cappuccino (oltretutto faceva schifo..era calda!!!), ora mi sto bevendo tanta acqua...fa bene no?

Lo so che sembro 1 orbivora ma detesto tutto ciò che è carne e pesce.

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

Originariamente Scritto da babu Visualizza Messaggio
      Proverò a seguire i vostri consigli.
      Grazie!

Vi terrò aggiornati se ci sono miglioramenti.
      Stamattina ho "sgarrato", mi sono concessa una brioches insieme al cappuccino (oltretutto faceva schifo..era calda!!!), ora mi sto bevendo tanta acqua...fa bene no?

Lo so che sembro 1 orbivora ma detesto tutto ciò che è carne e pesce.
      ma il latte con i cereali non ti piace scusa, oppuro lo yogurt...
      insomma ci sn tante cose salutari da mangiare e anche buone

Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• babu
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 17
        • 0
        • 0
        • Novara
        • Send PM

Lo so che ci sono tante cose buone ma la mattina ho il tempo contato, faccio tutto in tempi super altrimenti rischio di perdere autobus e treno.
        difatti,generalemnte,faccio colazione al bar della stazione, perchè se non mi ritaglio quei 10 minuti, arrivo al lavoro alle 09.30 che ho le energie sotto la suola delle scarpe.

Oggi, seguo il vostro consiglio,e mi mangio un pochino di pasta e se riesco stasera faccio qualche esercizio a terra.

DAI CHE CE LA FACCIOOOOOOOOOOOOOOO.
        tra 1 anno, l'abito da sposa deve starmi alla perfezione.

Commenta

• kikkio87
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 2888
          • 297
          • 258
          • Send PM

Lo so che ci sono tante cose buone ma la mattina ho il tempo contato, faccio tutto in tempi super altrimenti rischio di perdere autobus e treno.
          difatti,generalemnte,faccio colazione al bar della stazione, perchè se non mi ritaglio quei 10 minuti, arrivo al lavoro alle 09.30 che ho le energie sotto la suola delle scarpe.

Oggi, seguo il vostro consiglio,e mi mangio un pochino di pasta e se riesco stasera faccio qualche esercizio a terra.

DAI CHE CE LA FACCIOOOOOOOOOOOOOOO.
          tra 1 anno, l'abito da sposa deve starmi alla perfezione.
          il mio consiglio è di svegliarti un pò prima e fare una colazione come si deve a casa e quindi non buttarti in un bar e fare colazione li dove secondo me poche sono le cose "salutari" che puoi trovare.
          Mi raccomando non farti mancare pro(non mangi la carne e pesce?? allora ci sono le uova,ma mi raccomando mangia soprattutto l albume)
          Indispensabili sono le verdure e ricordati sempre della frutta, e i grassi ma quelli buoni
          ma una mezzz'oretta per una corsetta/camminata non c'è l hai??

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Leonida85
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 121
            • 1
            • 0
            • Send PM

0_0

Commenta

• babu
              Bodyweb Member
              • May 2008
              • 17
              • 0
              • 0
              • Novara
              • Send PM

Arieccomi.....

ultimi aggiornamenti: oggi, per pranzo, mi sono mangiata 2 wurstel, con una fetta di pane. il tutto accompagnato da tanta acqua.
              che ne dite?

da oggi, anzichè prendere l'autobus del ritorno, andrò in stazione a piedi...almeno ci provo.

Commenta

• babu
                Bodyweb Member
                • May 2008
                • 17
                • 0
                • 0
                • Novara
                • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida85 Visualizza Messaggio
                0_0
                ?????

Commenta

• kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

certo che sei forte!dici che non ti piace la carne e mangi il wurstel, secondo te non è carne?si, ma è una delle peggiori che possa esistere... Se devi fare un pasto fuori e hai veramente voglia di seguire una corretta alimentazione te lo prepari a casa e te lo porti oppure puoi usare affettati magri... ma non sempre. Ricordati delle uova visto che dici che non ti piace la carne e il pesce. Non farti mancare i grassi(ripeto quelli buoni) frutta e verdure
                  Last edited by kikkio87; 05-05-2008, 16:21:03.

Commenta

• babu
                    Bodyweb Member
                    • May 2008
                    • 17
                    • 0
                    • 0
                    • Novara
                    • Send PM

guarda, l'unico modo per farmi mangiare la carne è darmi dei wurstel o la cotoletta alla milanese (praticamente le cose più tossiche).
                    Non sono vegetariana, solo che la carne è una cosa che non cerco.non la mangio. Il pesce, al contrario, mi fa venire la nausea solo a sentirne l'odore.

Ma le uova non fanno male? fosse per me le mangerei tutte le sere.
                    So che la mia alimentazione non è equilibrata ma non potrei mai fare a meno di:
                    - legumi
                    - verdura
                    - frutta
                    - uova
                    - insalata

Commenta

• babu
                      Bodyweb Member
                      • May 2008
                      • 17
                      • 0
                      • 0
                      • Novara
                      • Send PM

Mi è capitata sottomano, una foto di qualche annetto fa.
                      Sono determinata a tornare così....anche a costo di fare Novara-Milano e Milano- Novara tutti i giorni di corsa.
                      Il mio vestito da sposa, tra 1 anno, dovrà starmi 1 incanto.

Commenta

• kikkio87
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2007
                        • 2888
                        • 297
                        • 258
                        • Send PM

guarda, l'unico modo per farmi mangiare la carne è darmi dei wurstel o la cotoletta alla milanese (praticamente le cose più tossiche).
                        Non sono vegetariana, solo che la carne è una cosa che non cerco.non la mangio. Il pesce, al contrario, mi fa venire la nausea solo a sentirne l'odore.

Ma le uova non fanno male? fosse per me le mangerei tutte le sere.
                        So che la mia alimentazione non è equilibrata ma non potrei mai fare a meno di:
                        - legumi
                        - verdura
                        - frutta
                        - uova
                        - insalata

no, tossiche non sono ma nn sono la migliore scelta, andrebbero evitate.
                        Io ti dico di provare a mangiare del pollo con qualche spezia sopra e vedrai che il sapore sembra cambiare , lo stesso vale per il pesce..
                        Per quanto riguarda le uova, tutto fa male se mangiate in dosi spropositate.L importante è variare l alimentazione e non abbuffarsi solo di un determinato alimento. L unico che secondo me potrebbe essere assunto in dosi superiori (nn dico kg) sono le verdure

Commenta

• 82max
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2007
                          • 403
                          • 11
                          • 3
                          • molise
                          • Send PM

inizia a mangiare le carni

Commenta

• Vjina
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 326
                            • 13
                            • 3
                            • Send PM

Col digiuno non arrivi da nessuna parte! Dimagrisci sì, ma perdi massa magra NON CICCIA e non puoi rimanere con una simile alimentazione tutta la vita!
                            Perchè non trovare una dieta NORMALE da tenere SEMPRE per conservare il tuo peso forma e non riprendere i chili di troppo?!

Ci sono tutti i topic di questa sezione a cui puoi attingere, perchè mi pare di capire che la tua cultura alimentare abbia bisogno di un pò di accorgimenti ^^"

Commenta

• babu
                              Bodyweb Member
                              • May 2008
                              • 17
                              • 0
                              • 0
                              • Novara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
                              Col digiuno non arrivi da nessuna parte! Dimagrisci sì, ma perdi massa magra NON CICCIA e non puoi rimanere con una simile alimentazione tutta la vita!
                              Perchè non trovare una dieta NORMALE da tenere SEMPRE per conservare il tuo peso forma e non riprendere i chili di troppo?!

Ci sono tutti i topic di questa sezione a cui puoi attingere, perchè mi pare di capire che la tua cultura alimentare abbia bisogno di un pò di accorgimenti ^^"
                              La mia cultura alimentare NON esiste!!!!
                              Grazie davvero per i vostri consigli

Commenta

• babu
                                Bodyweb Member
                                • May 2008
                                • 17
                                • 0
                                • 0
                                • Novara
                                • Send PM

posso farvi una domanda, magari, idiota (non me ne intendo)??
                                per quale motivo ho i kg localizzati nelle cosce e sotto l'ombelico? come faccio a mandarli giù? (ok, da oggi pormetto che mangerò in modo sano ed equilibrato)

Commenta

Working...
                                X