Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Dieta per massa (supportata da foto)
Collapse
X
-
Il peso? Il volume muscolare come lo vedi?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIl peso? Il volume muscolare come lo vedi?
Commenta
-
-
Buon peso per la tua altezza...una foto potrebbe aiutare a capire molto..
Cmq si potrebbe tentare di abbassare un pelo le calorie, passando ad una normocalorica, abbbassando un po' i carboidrati, aggiungendo del cardio...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
E' passato un mese da quanto ho abbassato la quota dei carboidrati per la preoccupazione della comparsa di un cuscinetto adiposo sull'addome...e la situazione sta degenerando!
Sono alto 176 ed ora peso 80kg...
Colazione
100 gr di fette biscottate con marmellata
30 gr di proteine Whey con 150 ml di latte parzialmente scremato (o latte di soia)
Spuntino
60 gr di pane
80 gr di bresaola (o fesa tacchino) o 90 gr di carne Manzotin
1 mela
Pranzo
100 gr di pasta in bianco condita con un cucchiaio d'olio d'oliva e grana
150 gr di petto di pollo o 200 gr di pesce magro (merluzzo ad es.) o 150 gr di carne rossa
200 gr di insalata condita con un cucchiaio d'olio d'oliva e sale
Spuntino
60 gr di pane
80 gr di bresaola (o fesa tacchino) o 90 gr di carne Manzotin
1 mela
Cena
150 gr di petto di pollo o 200 gr di pesce magro (merluzzo ad es.) o 150 gr di carne rossa
200 gr di insalata condita con un cucchiaio d'olio d'oliva e sale
Spuntino pre-nanna
30 gr di proteine Whey con 150 ml di latte parzialmente scremato o yougurt parzialmente scrematoLast edited by darkiorg; 25-01-2009, 20:59:17.
Commenta
-
-
Non mi sembra tragica la situazione...cmq vedo pochi grassi in dieta.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon mi sembra tragica la situazione...cmq vedo pochi grassi in dieta.Last edited by darkiorg; 29-01-2009, 18:11:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioNon è tragica ma non sono abituato a vedermi cosi. Sui pochi grassi la verdura la condisco sempre con olio d'oliva (due cucchiai da cucina circa e i grassi presenti in carne e pesce, se pur minimi) in effetti ho eliminato la frutta secca che mangiavo negli spuntini, ma l ho fatto per pauraMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHo capito che non sei abituato a vederti così, ma cosa ti aspettavi ? Di fare massa restando tiratissimo ? Guarda che le cose non vanno proprio così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggiosisi vero...ma sono preoccupato di non poter piu tornare indietro...(anche se credo non sia possibile)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAllora le strade da intraprendere sono poche, o scegli di rimanere cosi' con una dieta intorno al mantenimento, oppure decidi di farti un periodo in cui aumenti le calorie con criterio, alimenti puliti e appropriatoi wo, e poi in base a come reagisci si valuta la migliore strategia...è l'unico modo per aumentare di massa, altrimenti ci si ferma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioAssolutamente d'accordo, ma ho un problema, sono un militare e vivo in caserma, mangiando a mensa sono limitato in perdiodi dell'anno nella scelta degli alimenti! Solo quando sono a casa riesco a rispettare tutto alla lettera!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioQuella postata, non è una tua giornata tipo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioUna giornata tipo di quando sono a casa (e devo ammettere che si sono spesso...ma ci sono periodi che non riesco a mantenerla per via della limitata ed errata disponibilità della mensa...)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPosta allora una giornata tipo-caserma, ed in base a cio' che cè, vediamo di ottimizzarla
Colazione
100 gr di fette biscottate con marmellata
30 gr di proteine Whey con 150 ml di latte parzialmente scremato (o latte di soia)
Spuntino
90 gr di carne Manzotin
1 mela
Pranzo (alle ore 12)
80 gr di pasta in bianco condita con un cucchiaio d'olio d'oliva e grana
Carne (petto di pollo o carne rossa o pesce ) le quantità è difficile stabilirle ma sicuramente sotto i 100 gr.
80 gr di insalata condita con un cucchiaio d'olio d'oliva e sale
Spuntino
Un frutto (mela o banana)
Cena (alle ore 18)
80 gr di pasta in bianco condita con un cucchiaio d'olio d'oliva e grana
Carne (petto di pollo o carne rossa o pesce ) le quantità è difficile stabilirle ma sicuramente sotto i 100 gr.
80 gr di insalata condita con un cucchiaio d'olio d'oliva e sale
Spuntino (ore 21)
90 gr di carne Manzotin
1 mela
Spuntino pre-nanna
30 gr di proteine Whey con 150 ml di latte parzialmente scremato o yougurt parzialmente scremato
Commenta
-
Commenta