Revisione Dieta Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

..nebrik si è 1 po' troppo fissato con 'sta velocità di assorbimento degli alimenti...

Commenta

• nebrik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2131
      • 242
      • 154
      • Abruzzo
      • Send PM

è solo che non si capisce molto su questo argomento!c'è chi dice che la velocità di assorbimeto delle proteine sia fondamentale da rispettare soprattutto in alcuni pasti, c'è invece chi dice addirittura che questa diversa velocità non esiste e che tutte le proteine sono uguali...a chi credere??cmq anche se non si rispetta rigorosamente questa usanza, cambia poco e nulla, visto che alla fine sempre di proteine si tratta!...
      cmq vorrei chiedere specialmente ai + esperti di riferire qualcosa a riguardo, in quanto tra i post precedenti riguardanti questa discussione ho notato molta confusione in merito

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

io comunque fossi in te andrei cauto a dare consigli alal gente eh..

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

sono d'accordo con tristan..nebrik nn esagerare con i consigli e a correggere le diete degli altri x intero x adesso sei ancora 1 po' inesperto credo, nn si impara tutto in 1 settimana o 2..

Commenta

• BergaBB
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 732
            • 44
            • 167
            • Send PM

cmq provo a tenerla così... alla fine le modifiche sono state utili...dovevo migliorare nel post wo e x i carbo la sera visto ke devo cercare di buttar su il minimo grasso possibile...visto ke ho in previsione una massa prolungata fino a giugno 2009...
            sigpic

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
              è solo che non si capisce molto su questo argomento!c'è chi dice che la velocità di assorbimeto delle proteine sia fondamentale da rispettare soprattutto in alcuni pasti, c'è invece chi dice addirittura che questa diversa velocità non esiste e che tutte le proteine sono uguali...a chi credere??cmq anche se non si rispetta rigorosamente questa usanza, cambia poco e nulla, visto che alla fine sempre di proteine si tratta!...
              cmq vorrei chiedere specialmente ai + esperti di riferire qualcosa a riguardo, in quanto tra i post precedenti riguardanti questa discussione ho notato molta confusione in merito
              No, non tutte le proteine sono uguali, ma allora ? Ci sono proteine lente e proteine veloci, ma allora ? E' forse un fattore determinante o ottimizzante la velocità proteica ? Io direi la seconda.
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
              X