..nebrik si è 1 po' troppo fissato con 'sta velocità di assorbimento degli alimenti...
Revisione Dieta Massa
Collapse
X
-
è solo che non si capisce molto su questo argomento!c'è chi dice che la velocità di assorbimeto delle proteine sia fondamentale da rispettare soprattutto in alcuni pasti, c'è invece chi dice addirittura che questa diversa velocità non esiste e che tutte le proteine sono uguali...a chi credere??cmq anche se non si rispetta rigorosamente questa usanza, cambia poco e nulla, visto che alla fine sempre di proteine si tratta!...
cmq vorrei chiedere specialmente ai + esperti di riferire qualcosa a riguardo, in quanto tra i post precedenti riguardanti questa discussione ho notato molta confusione in merito
Commenta
-
-
cmq provo a tenerla così... alla fine le modifiche sono state utili...dovevo migliorare nel post wo e x i carbo la sera visto ke devo cercare di buttar su il minimo grasso possibile...visto ke ho in previsione una massa prolungata fino a giugno 2009...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioè solo che non si capisce molto su questo argomento!c'è chi dice che la velocità di assorbimeto delle proteine sia fondamentale da rispettare soprattutto in alcuni pasti, c'è invece chi dice addirittura che questa diversa velocità non esiste e che tutte le proteine sono uguali...a chi credere??cmq anche se non si rispetta rigorosamente questa usanza, cambia poco e nulla, visto che alla fine sempre di proteine si tratta!...
cmq vorrei chiedere specialmente ai + esperti di riferire qualcosa a riguardo, in quanto tra i post precedenti riguardanti questa discussione ho notato molta confusione in meritoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta