Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dopo allenamento

    salve a tutti volevo un consiglio da voi esperti!
    Io la mattina mi sveglio per le 8.30 colazione con 600 g di latte scremato e 75 g di biscotti plasmon!poi mezzora prima prendo 5 cps di BCAA alle 10 vado in palestra faccio 2 ore di allenamento con 30 min di corsa poi vado a casa dovrei pranzare prendo 5 cps di BCAA e mangio 100g di pasta con pomodoro 160 g di pollo con olio di oliva un frutto secondo voi va bene questo dopo l allenamento?DOVREI PRENDERE DELLE PROTEINE IN PIU MAGARI IN POLVERE=??''GRAZIE

    #2
    se mangi subito dopo la palestra non c'è bisogno di prendere le proteine in polvere

    Commenta


      #3
      non si può dire se la quantità di proteine vada bene se non metti i tuoi dati (peso,altezza,bf) e la tua dieta
      comunque ho gia visto che a colazione non ci sono proteine(eccetto quelle del latte) e poi se il pranzo coincide con il post-wo meglio il riso della pasta

      Commenta


        #4
        quindi non ce bisogno delle proteine

        Commenta


          #5
          no anzi!le proteine sono fondamentali: nel post-wo gli aminoacidi contenuti nelle proteine hanno il compito di ricostruire le fibre dei muscoli che sono state distrutte durante l'allenamento

          Commenta


            #6
            ok grazie allora mi bastano i BCAA..
            e quando faccio l allenamento pomeridiano e torno a casa devo fare lo spuntino cosa prendo??

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Djghost85 Visualizza Messaggio
              ok grazie allora mi bastano i BCAA..
              e quando faccio l allenamento pomeridiano e torno a casa devo fare lo spuntino cosa prendo??
              no nn bastano o BCAA dopo ol wo ci vuole anche 1fonte proteica veloce..
              ECCO A VOI IL DIARIO DI
              BALDO 21
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

              Commenta


                #8
                nel post wo non puoi assumere grassi

                e poi i plasmon a colazione, ma per piacere..

                Commenta


                  #9
                  tristan scusa ma i plasmon me li ha consigliato su un post!con cosa dovrei fare colazione?

                  Commenta


                    #10
                    quindi dopo il wo un panino con la bresaola e 30 grammi di prot in polvere vanno bene??

                    Commenta


                      #11
                      no

                      panino + bresaola oppure 30gr di whey più una fonte glucidica (carboidrati)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Djghost85 Visualizza Messaggio
                        tristan scusa ma i plasmon me li ha consigliato su un post!con cosa dovrei fare colazione?
                        ma chi te l'ha consigliati??

                        Commenta


                          #13
                          quindi va bene solo il panino con la bresaola!cose una fonte glucidica?non mi ricordo choi sia stato!

                          Commenta


                            #14
                            il panino è una fonte glucidica..

                            Commenta


                              #15
                              al mattino va bene 600g di latte con fette biscottate 6 e marmellata?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎