Spuntino pre-post Wo. aerobico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • baldo21
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 2235
    • 57
    • 96
    • home gym
    • Send PM

    #16
    magari qualche cho a digestine lenta va bene,perfetta 1mela..
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

    Commenta

    • proteona
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 361
      • 13
      • 12
      • Send PM

      #17
      Bene: se io vado in pale senza spuntino non duro molto, mi sento male e non ho forze per tirare peso. Perfino oggi che avevo mangiato 150 gr fiocchi + 3 mandorle.. come potrei andare a digiuno?? (a pranzo un etto di bresaola e 50 gr gallette di riso no evo)

      Commenta

      • Lana79
        Banned
        • Mar 2008
        • 47
        • 7
        • 10
        • Bari
        • Send PM

        #18
        Ciao Lana, Per quanto riguarda il pane integrale, preconfezionato ( in sostanza quello che trovi nei supermercati) ce ne sono di diversi tipi ... molti contengono strutto ed olio.... altri no .... ecco perchè chiedevo se qualcuno ne conosceva qualcuno....e tu ? hai inserito del pane nella tua dieta ?

        Rob[/quote]

        Ciao Rob,non mi è mai capitato sinceramente di trovare alcun tipo di pane preconfezionato non addizionato con grassi vari..perciò acquisto regolarmente pane integrale dal panificio.
        Io ho inserito il pane nella dieta a mò di spuntino..50 gr.di segale o integrale con della bresaola e della fesa. Non riuscirei a farne a meno

        Commenta

        • IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Rob80 Visualizza Messaggio
          ok perfetto!

          Ultima cosa , se decido di fare pesi e attività aerobica assieme , anche in questo caso dovrei evitare di consumare spuntini prima della sessione? a parte i bcaa?
          Per iniziare puoi anche fare 20' dopo il normale allenamento con i pesi, dato che con i pesi esaurisci una relativa parte di glicogeno e quando vai a correre sei gia' in fasci lipolitica come al mattino.

          Finito il tutto entro 40' ti fai il classico post wo con carboidrati ad alto ig e proteine.

          Puo' cmq essere un'alternativa al correre al mattino...

          Icehand.
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta

          Working...
          X