Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pane senza carboidrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pane senza carboidrati

    Ieri ho acquistato in un ipermercato un nuovo tipo di pane.Eccone i valoi nutritivi per 100gr.

    -241cal
    -50gr. proteine
    -1,2gr. grassi
    -6,4 carboidrati
    -16,30 fibre alimentari
    -22 gr. contenuto di acqua

    Ingredienti:
    proteine vegetali (gklutine di frumento), proteine del latte, luegunose (lupini, soia), crusca di mais, frumento, soia, sale, acqua, lievito.

    lo potete trovare presso:
    Grandi Forni srl
    Via Cola Di rienzo, 121 00192 Roma
    Tel. 06 41730000
    fax 06 4173 0070
    indirizzo di posta elettronica: grandiforni@tiscalinet.it
    sito internet: www.dietopan.it

    Conny
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Re: Pane senza carboidrati

    Ho preso appunti!
    Grazie, pensare che stavo per ordinare qualche prodotto "low-carb" dagli States (lì Atkins si è dato da fare con pizze e spaghetti a basso tenore di carboidrati).

    Se Gawain legge il post vorrei chiedergli gentilmente se può ri-scrivere la ditta produttrice del gelato dietetico! Grazie.

    Ciao!

    multipower

    Commenta


      #3
      MA SA DI PANE O DA COSA SA?

      Commenta


        #4
        Il sapore è di pane, si ma è molto motlo soffice, io apro la confezione e lascia seccare un pò il prodotto (1.200 £ x 2 panini piccoli, piccoli...).
        Il mio giudizio comunque è positivo, sicuramente lo preferisco alle fette wasa che ho assaggiato da poco!
        Conny
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Ho appena spedito una mail x sapere dove posso acquistarlo nel Veneto ma nutro poche speranze.

          Commenta


            #6
            rinunciaci, li ho già chiamati io e per ora è in distribuzione solo a Roma...
            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #7
              Amore, perchè rinunciarci....puoi venire a trovarmi e fare un bel carico di panini.....besos, Conny.
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                ma dove sono finiti gli uomini all'antica? monta sul tuo cavallo bianco e corri da me!
                K
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  Bhè non mi conosci....non sai che un giorno potresti affacciarti e trovarmi sotto la tua finestra (con un'abbondante scorta di panini !) a farti la serenata.....
                  Conny
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    HIIIIIIIIIIIIII Pizza e mandolino... il sogno della mia vita!!!
                    K
                    sigpickkappa78@gmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Te quiero.....lasciami il tuo indirizzo sulla mia posta e la spigazione di come ci si arriva....
                      Conny
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Re: Re: Pane senza carboidrati

                        Originally posted by multipower
                        Se Gawain legge il post vorrei chiedergli gentilmente se può ri-scrivere la ditta produttrice del gelato dietetico! Grazie.

                        Ciao!

                        multipower
                        Gelato "DoppioZero"

                        Distribuito da MONTE BIANCO: Tel: 0039/02.90.74.01 - Fax: 0339/02.90.74.02.39
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                        Commenta


                          #13
                          Re: Pane senza carboidrati

                          Originally posted by Conan
                          Ieri ho acquistato in un ipermercato un nuovo tipo di pane.
                          Grazie per averlo rimenzionato.
                          Se non sbaglio, lo aveva indicato anche Indian qualche tempo fa.
                          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                          Commenta


                            #14
                            Re: Re: Pane senza carboidrati

                            Originally posted by Gawain


                            Grazie per averlo rimenzionato.
                            Se non sbaglio, lo aveva indicato anche Indian qualche tempo fa.

                            Grazie Gawain..infatti io lo compro e lo uso già da un bel po'!
                            A Roma si trova ormai abbastanza facilmente e, anzi, la ditta produttrice è stata così gentile da mandarmi via mail la lista di tutti i negozi in cui lo distribuiscono.
                            Il sapore..beh non è il massimo, io spesso lo uso come spuntino (ogni panino è di circa 20gr, cioè più o meno 20gr di pro mangiandone una confezione)e.."attappa" tantissimo! Se sono in vena di golosità apro un paninetto in due e ci metto 1/2 barretta low carb (sono uscite adesso anche della Labrada e sono buonissime: 30gr pro; 2gr carbo e 8gr grassi...£9000 circa ).
                            UNICO INCONVENIENTE...IL PREZZO (£1200 x 40gr è un po' tanto!!) e...durata massima 2-3 gg dopodichè ammuffisce se tenuto in plastica (io lo conservo in frigorifero) o diventa un sasso!
                            Un bacio a tutti! Indian

                            AH, DIMENTICAVO...A ROMA VIENE DISTRIBUITO SOLO IL LUNEDI' ED IL GIOVEDI'!!

                            PS X CONAN: Sei proprio smemorato...DUE-TRE MESI FA MI HAI ANCHE ACCOMPAGNATO ALLA SIR DI VIALE SOMALIA X CERCARLO E NON LO ABBIAMO TROVATO!! AHAHAH L'AMORE...L'AMORE...!!
                            Vai,
                            non voltarti,
                            e non avere mai paura
                            nè vergogna di cadere.
                            Ricorda sempre
                            che anche l'aquila muore.

                            Commenta


                              #15
                              a conan,ma che per caso sto pane è tondo e sembra integrale,perchè se è cosi è quello che usa mia madre.comunque ti risulta che è vendibile anche in un panificio di formello.se no mo lo vado a compra^,a IL GELATOdietetico mi dite i valori e se si puo acquistare a roma?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎