Salve a tutti.
Premettettendo che sono a dieta in previsione dell'estate vorrei un chiarimento riguardo la possibilità di mischiare le proteine.
Mi spiego meglio:
C'è la possibilità di mischiare queste due coppie di tipi di proteine??
carne-proteine in polvere
albumi-formaggio magro
Starete dicendo questo è un pazzo che butta una spolverata di pro sulla carne
Be no anche se a pensarci bene
Scherzo:
a volte se non ho la possibilità di mangiare i miei due etti e mezzo di carne magra posso completare l'apporto proteico con le pro in polvere?
Idem per gli albumi
se volessi fare la frittata(in pad antiader.) mettendo un pò di grana grattuggiato o se non avessi i 10/12 albumi a disposizione posso integrare con formaggi magri o con pro in polvere?
dopo avervi stressato avrei ancora una domanda:
In una low carb posso mangiare i formaggi la sera o hanno un contributo di carbo troppo elevato per la sera?
Ragazzi grazie per i chiarimenti
Premettettendo che sono a dieta in previsione dell'estate vorrei un chiarimento riguardo la possibilità di mischiare le proteine.
Mi spiego meglio:
C'è la possibilità di mischiare queste due coppie di tipi di proteine??
carne-proteine in polvere
albumi-formaggio magro
Starete dicendo questo è un pazzo che butta una spolverata di pro sulla carne
Be no anche se a pensarci bene
Scherzo:
a volte se non ho la possibilità di mangiare i miei due etti e mezzo di carne magra posso completare l'apporto proteico con le pro in polvere?
Idem per gli albumi
se volessi fare la frittata(in pad antiader.) mettendo un pò di grana grattuggiato o se non avessi i 10/12 albumi a disposizione posso integrare con formaggi magri o con pro in polvere?
dopo avervi stressato avrei ancora una domanda:
In una low carb posso mangiare i formaggi la sera o hanno un contributo di carbo troppo elevato per la sera?
Ragazzi grazie per i chiarimenti
Commenta