Ciao ! dopo 2 settimane che mi sto' frantumando la testa per scegliere quale piano alimentare adottare per la prox mia scheda di forza , ho sfornato questo schema : 40% cho / 30% pro / 30%fat .... una zona ma utilizzando come fonte di carboidrati quelli complessi e non la frutta o la verdura , che io odio ! ora sto a 55% cho / 30% pro / 15% fat e mi ritrovo ad essere quell'attimo appannato , sopratutto sull'addome ( sempre gonfio ) . Per quanto riguarda le pro avevo intenzione di aggirarmi sui 3g/kg di peso cosi' da riuscire a tenere le kcal giornaliere sulle 2.800 ( ora sto' a 3.200/3.400 con 4 wo a settimana ) quota che dovrebbe bastarmi per mantenere il mio peso di 71kg ( abbassando i wo a 3 ed eventualmente inserendo una corsetta la domenica mattina ) . Voi esperti che dite ? le mie 2 preoccupazioni sono che abbassando troppo i cho mi venga a mancare un po' di forza e che alzando i fat al 30% con 40% di cho vada a mettere un po' di grasso
Dieta forza .... 40-30-30
Collapse
X
-
io ho fatto sempre forza con diete low-carb e mi sono trovato bene.....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioio ho fatto sempre forza con diete low-carb e mi sono trovato bene.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza MessaggioIn che % tieni i macronutrienti ? e a quante kcal stai ?
2/3 gr pro x kg massa magra
150/80 cho
resto fatOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggionormocalorica
2/3 gr pro x kg massa magra
150/80 cho
resto fat
Commenta
-
Commenta