Dieta forza .... 40-30-30

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angelsfitness
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 363
    • 3
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

Dieta forza .... 40-30-30

Ciao ! dopo 2 settimane che mi sto' frantumando la testa per scegliere quale piano alimentare adottare per la prox mia scheda di forza , ho sfornato questo schema : 40% cho / 30% pro / 30%fat .... una zona ma utilizzando come fonte di carboidrati quelli complessi e non la frutta o la verdura , che io odio ! ora sto a 55% cho / 30% pro / 15% fat e mi ritrovo ad essere quell'attimo appannato , sopratutto sull'addome ( sempre gonfio ) . Per quanto riguarda le pro avevo intenzione di aggirarmi sui 3g/kg di peso cosi' da riuscire a tenere le kcal giornaliere sulle 2.800 ( ora sto' a 3.200/3.400 con 4 wo a settimana ) quota che dovrebbe bastarmi per mantenere il mio peso di 71kg ( abbassando i wo a 3 ed eventualmente inserendo una corsetta la domenica mattina ) . Voi esperti che dite ? le mie 2 preoccupazioni sono che abbassando troppo i cho mi venga a mancare un po' di forza e che alzando i fat al 30% con 40% di cho vada a mettere un po' di grasso
  • Gaara
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1770
    • 180
    • 241
    • Roma
    • Send PM

io ho fatto sempre forza con diete low-carb e mi sono trovato bene.....
    Originariamente Scritto da the tongue
    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
    sigpic

Commenta

• angelsfitness
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 363
      • 3
      • 0
      • Brescia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
      io ho fatto sempre forza con diete low-carb e mi sono trovato bene.....
      In che % tieni i macronutrienti ? e a quante kcal stai ?

Commenta

• Gaara
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 1770
        • 180
        • 241
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio
        In che % tieni i macronutrienti ? e a quante kcal stai ?
        normocalorica

2/3 gr pro x kg massa magra
        150/80 cho
        resto fat
        Originariamente Scritto da the tongue
        anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
        sigpic

Commenta

• angelsfitness
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 363
          • 3
          • 0
          • Brescia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
          normocalorica

2/3 gr pro x kg massa magra
          150/80 cho
          resto fat
          tenendo i cho cosi' bassi ho paura di sparire .... io sono di costituzione magra e se ad es. per 2 o 3 giorni mangio quelle 200/300 kcal in meno perdo subito peso ... in massa sto' a quasi 500g al di' di cho , adesso pero' ho intenzione di stabilizzarmi sui 250g tenendo i fat + alti almeno fino ad agosto ... poi vedo come va ... Cmq in linea di massima potrebbe andare secondo te come approcio ?

Commenta

Working...
          X