sherny per uno che ha i miei dati altezza-peso, l'ultima configurazione che ho fatto della metabolica come la modificheresti?
La mia metabolica da definizione
Collapse
X
-
come ti ho detto toglierei i carbo della banana e post-wo e imposterei le calorie in un range intorno al TDEE facendo in modo di fare shift calorici nel week passando da very ipo-normo-ipo-iper...
Commenta
-
-
che ti devi allenare tanto e mangiare bene, ma non il bene che intendono gli altri ma il bene che serve al tuo corpo, uno può consigliarti ma in linea di massima, il resto devi mettercelo tu, imposta una dieta, controlla di settimana in settimana come reagisci ai vari shift calorici, aumenta e diminuisci di volta in volta,vedrai che inizialmente ti sembrerà di non capirci nulla ma alla fine andrai sempre meglio.sigpic]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggioche ti devi allenare tanto e mangiare bene, ma non il bene che intendono gli altri ma il bene che serve al tuo corpo, uno può consigliarti ma in linea di massima, il resto devi mettercelo tu, imposta una dieta, controlla di settimana in settimana come reagisci ai vari shift calorici, aumenta e diminuisci di volta in volta,vedrai che inizialmente ti sembrerà di non capirci nulla ma alla fine andrai sempre meglio.si certo, lo so che mi devo alimentare bene e allenare meglio.... come ho già detto però mi basta levare 2-3 punti di bf... di più no perchè altrimenti mi svuoto troppo e poi a settembre mi tocca sprecare altri due 3 mesi per riprendere quello che ho perso... cmq si quello è vero lo so che specialmente in def il controllo della dieta è fondamentale... col passare dei giorni sperimenterò un pò e vedrò cosa funziona e cosa no .... per ora sono cmq sempre in low cho... arriverò manco a 100 gr quando mi alleno e prevedo di arrivare ancora più giù.. poi quando sarò pronto tenterò con questa metabolica....
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggioshernon, questo addome è dedicato anche a te.Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
mm ok... vabbè cmq la prox sett la volevo iniziare un pò per vedere come reagisco e dove arrivo.... poi magari mi amntengo su una low choOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggioshernon, questo addome è dedicato anche a te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiomm ok... vabbè cmq la prox sett la volevo iniziare un pò per vedere come reagisco e dove arrivo.... poi magari mi amntengo su una low cho
Commenta
-
Commenta