bene bene ho fatto giusto 2-3 sett in cui son stato medio basso di cho, ma nulla di che... sicuramente quasi dimezzati dal epriodo di massa.... ora avrei intenzione di fare altri 2-3 giorni a bassi cho e poi partire di metabolica per una def che mi faccia scalare la bf di almeno 2-3 punti al limite anche 4 se possibile, perchè il bello che ha il mio corpo è che poi per rifare i carichi e avere le misure della massa scorsa ci rimetto manco un mesetto con dieta e allenamento ok... poi si vedrà...
dati:
anni-->20
altezza---->188cm
peso---->93
anzianità allenamento---> 1 anno e mezzo
colazione: 30 gr di whey + 1 banana + 20gr burro arachidi o mandorle
spuntino:100gr bresaola/ 30 whey + 30 gr di maionese (come diavolo faccio a pesare la maionese?)
pranzo: 150-200 gr di carne rossa/4 uova intere + 20 gr olio evo + verdure cotte o insalata
spuntino: 2total/1total+mezzo misurino di whey/30 gr di whey + 30 gr burro di arachidi (se mangio 2h max prima del wo i grassi non rallenteranno troppo l'assorbimento delle pro?)
cena: 200 gr tonno in olio evo/150 gr carne rossa + 20 gr maionese + verdure
prenanna: 1 total 0 % + 10 gr mandorle / 1 conf fiocchi di latte
proteine: 148 gr circa (conteggiate escludendo i grassi come il burro e maionese)
cho: irrilevanti se non a colazione e post wo
grassi: 134,3 (non contando gli alimenti come carni e uova)
come vi pare?
penso di fare circa 10 giorni in questo modo e poi di fare una maxiricarica glucidica sui 400-500 gr distribuiti in tutto l'arco della giornata
dati:
anni-->20
altezza---->188cm
peso---->93
anzianità allenamento---> 1 anno e mezzo
colazione: 30 gr di whey + 1 banana + 20gr burro arachidi o mandorle
spuntino:100gr bresaola/ 30 whey + 30 gr di maionese (come diavolo faccio a pesare la maionese?)
pranzo: 150-200 gr di carne rossa/4 uova intere + 20 gr olio evo + verdure cotte o insalata
spuntino: 2total/1total+mezzo misurino di whey/30 gr di whey + 30 gr burro di arachidi (se mangio 2h max prima del wo i grassi non rallenteranno troppo l'assorbimento delle pro?)
cena: 200 gr tonno in olio evo/150 gr carne rossa + 20 gr maionese + verdure
prenanna: 1 total 0 % + 10 gr mandorle / 1 conf fiocchi di latte
proteine: 148 gr circa (conteggiate escludendo i grassi come il burro e maionese)
cho: irrilevanti se non a colazione e post wo
grassi: 134,3 (non contando gli alimenti come carni e uova)
come vi pare?
penso di fare circa 10 giorni in questo modo e poi di fare una maxiricarica glucidica sui 400-500 gr distribuiti in tutto l'arco della giornata
Commenta