Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per massa

    Preannuncio gli altri 2 topic miei, così da avere una situazione chiara e ben definita:

    Integrazione
    Scheda (massa)





    Di norma faccio così:

    Colazione: 4 fette biscottate con marmellata / latte con 200gr di cereali / una banana

    Spuntino: prendevo l'integratore, con cosa lo sostituisco? Barretta proteica? Scatoletta di manzo con pochi grassi? Banana?

    Pranzo: 250gr di pasta con pomodoro e formaggio grana abbondante

    Spuntino: vedi sopra

    Cena: 300gr di Petto di pollo / Tacchino, oppure 300gr di Nasello / Salmone sgocciolato / Tonno al naturale, 200gr verdura (insalata/cavolfiore/pomodori/patate lesse/piselli), il tutto con olio extravergine...e anche qualche pezzo di pane per buttar giù la verdura ;p

    Pre-nanna: Mela o mandorle.




    Mi hanno detto che è povera come dieta, il mio nutrizionista è abbastanza incapace, quindi mi metto nelle vostre mani. Peso 80KG x 1.88cm.

    #2
    non ci siamo proprio con a dieta, vedrò d aiutarti:
    COLAZIONE: fai 300 ml di latte 150 gr special k 20-25 gr whey (proteine in polvere9
    SPUNTINO: io farei un 100-120 gr di pane integrale con 80 gr bresaola e un po di frutta secca
    PRANZO:fai 120-140 gr di pasta (pesata CRUDAA!!) con 50-60 grana e verdura abbondante
    SPUNTINO POST-WO: 12-13 gallette

    Commenta


      #3
      scusa errore di tastiera
      dicevo POST-WORK:12-13 gallette di riso con 30 gr whey
      SPUNTINO(se non ti alleni): uguale a quello della mattina
      CENA:fai 150 gr carne magra/200 gr pesce e verdura in abbondanza con 2 cucchiai olio d'oliva
      Inolter se ti 6 allenato la sera prendi anche da 50 a 100 gr pane intergale altrimenti no
      PS:a pranzo metterei anche un cucchiaio d'olio d'oliva

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
        non ci siamo proprio con a dieta, vedrò d aiutarti:
        COLAZIONE: fai 300 ml di latte 150 gr special k 20-25 gr whey (proteine in polvere9
        SPUNTINO: io farei un 100-120 gr di pane integrale con 80 gr bresaola e un po di frutta secca
        PRANZO:fai 120-140 gr di pasta (pesata CRUDAA!!) con 50-60 grana e verdura abbondante
        SPUNTINO POST-WO: 12-13 gallette
        La pasta con il grana non è la scelta migliore. Con 50-60 g di grana prima di tutto non avresti un alto apporto in proteine nobili e inoltre avresti una certa quota di grassi saturi.
        Molto meglio mettere a pranzo una fonte proteica magra (pollo, tacchino, bresaola, tonno ecc) e il fabbisogno di grassi soddisfarlo con olio extravergine d'oliva e/o frutta secca, alimenti che contengono in larga maggioranza grassi monoinsaturi.
        Per favore quindi vi esorto di non dare consigli se non siete realmente all'altezza. Non è una critica personale amico, è solo che per dare consigli ci vuole una certa esperienza, che raggiungerai sicuramente col tempo.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎