i benefici di una dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

    #16
    sinceramente da quando ho cominciato dieta + palestra 2 mesi fa nn sono aumentato molto (anche perchè cmq ho dovuto regolare la dieta xcui è diciamo operativa da 1 mese)
    ma la palestra ha completamente cambiato la mia costituzione, ho eliminato liquidi e allargato il fisico, pian piano immagino che il peso andrà su anche perchè cm ho letto prendere 2/3 kg al mese nn vuol dire aver messo su massa magra o almeno nn solo quella..correggetemi se sbaglio

    Commenta

    • Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

      #17
      son contento per te pedro

      Commenta

      • nebrik
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2131
        • 242
        • 154
        • Abruzzo
        • Send PM

        #18
        si scusa probailmente ho scritto un po male: intendevo dire ke fino a 1 mese fa mangiavo 600 calorie in meno del mio fabbisogno calorico giornaliero(2300-600=1700) ora invece ne prendo 400 in + del mio fabbisogno quindi 2300 + 400=2700....la differenza è di 1000 kcal

        Commenta

        • Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

          #19
          si vabbè ma sei unr agazzino, mangiare 600kcal sotto al basale, strano che tu non sia morto..

          scherzo eh..pensate a mangiare pultio alla vostra età, avrete tempo per fare le diete..

          Commenta

          • Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            si vabbè ma sei unr agazzino, mangiare 600kcal sotto al basale, strano che tu non sia morto..

            scherzo eh..pensate a mangiare pultio alla vostra età, avrete tempo per fare le diete..
            quoto..però ti dico che a quello che mangio sto attento (parlo di qualità) anche se nn mi fisso con i macronutrienti in modo extra preciso

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              si vabbè ma sei unr agazzino, mangiare 600kcal sotto al basale, strano che tu non sia morto..

              scherzo eh..pensate a mangiare pultio alla vostra età, avrete tempo per fare le diete..
              Non sta a 600 kcal sotto il suo metabolismo basale, ma sotto il suo fabbisogno calorico giornaliero.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X