parlando con il mio istruttore in palestra mi ha detto che i benefici maggiori di una dieta per prendere peso (AUMENTARE LA MASSA!!!) si vedono dopo 4 mesi che si è iniziato a seguire la dieta.....è vero?
i benefici di una dieta
Collapse
X
-
i benefici di una dieta
IL MIO DIARIO:
dacci in occhio....può esserti utile e può essermi utile!!!!
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio+ o - le tempistiche sono quelle, xò se cominci da una base di forte magrezza potresti avere dei risultati + rapidi...
quindi quello che mi ha detto è vero....?IL MIO DIARIO:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wellco Visualizza Messaggiopremesso che sono magro magro....1.88x71kg...in un mese ho preso su per giù un kilo....
quindi quello che mi ha detto è vero....?
poi tutto è soggettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wellco Visualizza Messaggiopremesso che sono magro magro....1.88x71kg...in un mese ho preso su per giù un kilo....
quindi quello che mi ha detto è vero....?
Su di te i risultati si dovrebbero COMINCIARE a vedere dopo un paio di mesi. Ma x costruire un fisico decente ci vogliono anni---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioUn kilo in un mese x te che 6 uno stecchino è poco... almeno un paio di kili dovresti averli presi....
Su di te i risultati si dovrebbero COMINCIARE a vedere dopo un paio di mesi. Ma x costruire un fisico decente ci vogliono anni
Commenta
-
-
un chilo in un mese???non se è poco, ma io dopo 16 giorni ho preso 2 kg e anche io sono magro (1.75 x 63.7 contando i due chilli ke ho preso) escludendo ke ho un po di pancetta....però è anche vero ke per un paio di anni ho fatto una dieta pesante e sono stato fino a 1 mese fa sotto di 600 calorie giornaliere, mentre ora ne prendo 400 in +: una differenza di 1000 kcal!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio+ o - le tempistiche sono quelle, xò se cominci da una base di forte magrezza potresti avere dei risultati + rapidi...
verissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioun chilo in un mese???non se è poco, ma io dopo 16 giorni ho preso 2 kg e anche io sono magro (1.75 x 63.7 contando i due chilli ke ho preso) escludendo ke ho un po di pancetta....però è anche vero ke per un paio di anni ho fatto una dieta pesante e sono stato fino a 1 mese fa sotto di 600 calorie giornaliere, mentre ora ne prendo 400 in +: una differenza di 1000 kcal!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPrendere peso è diverso da prendere muscoli. Se tu mi dici che in 16 giorni hai preso 2 kg, quei kg sono sicuramente costituiti da glicogeno e acqua.
peso VERO ce ne vuole a costruirne...--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
peso VERO ce ne vuole a costruirne...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioun chilo in un mese???non se è poco, ma io dopo 16 giorni ho preso 2 kg e anche io sono magro (1.75 x 63.7 contando i due chilli ke ho preso) escludendo ke ho un po di pancetta....però è anche vero ke per un paio di anni ho fatto una dieta pesante e sono stato fino a 1 mese fa sotto di 600 calorie giornaliere, mentre ora ne prendo 400 in +: una differenza di 1000 kcal!!
sei stato un mese a 600 kcal
ora sei a 400 in più
e la differenza è di 1000
praticamente ne hai aggiunte 400...che valgono 1000
cos'è mangi in trasferta e le calorie valgono doppio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggionequik scusa nè
sei stato un mese a 600 kcal
ora sei a 400 in più
e la differenza è di 1000
praticamente ne hai aggiunte 400...che valgono 1000
cos'è mangi in trasferta e le calorie valgono doppio?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioUn kilo in un mese x te che 6 uno stecchino è poco... almeno un paio di kili dovresti averli presi....
Su di te i risultati si dovrebbero COMINCIARE a vedere dopo un paio di mesi. Ma x costruire un fisico decente ci vogliono anniIL MIO DIARIO:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137
Commenta
-
Commenta