ciao a tutti, sono nuovo, mi sono appena iscritto e volevo porre alla vostra attenzione/valutazione il percorso di allenamento/dieta che ho valutato di intraprendere per il mese di maggio e giugno , in allegato troverete due file excel zippati , la dieta prevede somministrazione di prot balance syform 90% ( tot 30cc 3 misurini distribuiti in 3 fasi giornaliere ) e in pre-wo e post-wo somministrazione di amminoacidi (tot 8g) per 6 giorni a settimana, l'allenamento indicato per la palestra e' di tre giorni lun-merc-ven al quale vengono associati 3 giorni a settimana di sport aerobico con esercizi mirati all'esplosività (2.30 ore ad allenam.), il tutto sempre associato a streching, vi chiedo scusa se alcuni esercizi sono chiamati in modo spartano ma non so proprio tutti i nomi tecnici, se non comprendete qualcosa potete chiedermi delucidazioni.
cosa voglio ottenere : ultimamente in 3 mesi di palestra ho messo parecchia massa, i pesi che alzo sono proporzionati al mio fisico 1.81x 86kg( per farvi un idea panca piana 4x10 sono a 90kg , squat mezza accosciata 100kg 4x10 , squat accosc. culo a terra lento 65kg per dirne alcune) ma non sono soddisfatto della definizione,sono gonfio, quindi in vista dell'estate ho deciso di cambiare dieta e allenamento , il mio obbiettivo e' scolpire la struttura e lavorare sodo sugli addominali per definirli ( qua' mi so che devo lavorare veramente sodo).
se avete bsogno di foto fatemelo sapere
grazie mille a tutti !
cosa voglio ottenere : ultimamente in 3 mesi di palestra ho messo parecchia massa, i pesi che alzo sono proporzionati al mio fisico 1.81x 86kg( per farvi un idea panca piana 4x10 sono a 90kg , squat mezza accosciata 100kg 4x10 , squat accosc. culo a terra lento 65kg per dirne alcune) ma non sono soddisfatto della definizione,sono gonfio, quindi in vista dell'estate ho deciso di cambiare dieta e allenamento , il mio obbiettivo e' scolpire la struttura e lavorare sodo sugli addominali per definirli ( qua' mi so che devo lavorare veramente sodo).
se avete bsogno di foto fatemelo sapere
grazie mille a tutti !
Commenta