Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sgarri in massa e...pago

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sgarri in massa e...pago

    vorrei un vostro parere riguardo l'assunzione di 200 ml di pago(arancia,carota,limone)dopo una corsetta di 30 min.

    poi vorrei sapere gentilmente se sgarrando in dieta(massa) piu del solito comprometto la crescita della massa magra oppure rischio solo di ingrassare.

    Grazie
    W la **** e che dio la benedica

    #2
    Re: sgarri in massa e...pago

    Originally posted by GABBER
    vorrei un vostro parere riguardo l'assunzione di 200 ml di pago(arancia,carota,limone)dopo una corsetta di 30 min.

    Non ci sono problemi


    rischio solo di ingrassare.

    Hai detto tutto
    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta


      #3
      Re: sgarri in massa e...pago

      Originally posted by GABBER
      poi vorrei sapere gentilmente se sgarrando in dieta(massa) piu del solito comprometto la crescita della massa magra oppure rischio solo di ingrassare.

      Grazie
      Dipende dal tipo di sgarro.Probabilmente, con un eccesso calorico, favoriresti la crescita, ma sia di tessuto magro che di tessuto adiposo
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Re: sgarri in massa e...pago

        Sgarrare una dieta di massa con delle calorie in eccesso non mi sembra sia sgarrare.

        Commenta


          #5
          occhio allo sgarro....non bisognerebbe lasciarsi troppo andare..
          cmq è 1 buona cosa psicologicamente rinfranca la panza e lo spirito

          1 sgarro potrebbe essere farsi il frullato di proteine con il latte (parz screm ovviamente) anzichè con l'acqua (che fa cmq abb schifo)....

          ma gabber 6 x caso 1 gabberino??

          Commenta


            #6
            Uhe io sono un ex dj gabber quindi rispetto ehehe

            Tornando ai discorsi lo sgarro è troppo generico. Se mangi i cibi poso salutari ingrassi.
            Se invece aumenti, per esempio, di 100gr la porzione di cibo proteico causerai (in teoria, sia chiaro) uno sgarro efficace secondo me per la crescita muscolare.
            Mai fossilizzarsi su un piano calorico. Variare variare variare (ovvio non un aumento o diminuzione di 1000 kcal per giorno ehehe).
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originally posted by marione

              1 sgarro potrebbe essere farsi il frullato di proteine con il latte (parz screm ovviamente) anzichè con l'acqua (che fa cmq abb schifo)....

              Non mi sembra uno sgarro questo visto che io in massa le pro le prendo sempre con il latte

              Kaiser Soze
              "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

              Commenta


                #8
                Originally posted by Body80
                Uhe io sono un ex dj gabber quindi rispetto ehehe

                Tornando ai discorsi lo sgarro è troppo generico. Se mangi i cibi poso salutari ingrassi.
                Se invece aumenti, per esempio, di 100gr la porzione di cibo proteico causerai (in teoria, sia chiaro) uno sgarro efficace secondo me per la crescita muscolare.
                Mai fossilizzarsi su un piano calorico. Variare variare variare (ovvio non un aumento o diminuzione di 1000 kcal per giorno ehehe).
                100%

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎