If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cioè,c'è differenza se una quantità di cho(come 100g di pane di segale)li metto 1h 30 prima del w.o(pesante e intenso)invece che a pranzo,mantenendo le altre quantità di cho la mattina e post.wo?
e inoltre..il beverone con pro malto e gluta post.wo e cardio,va bene se la prendo subito dopo,o devo aspettare un pò per mantere "attiva" la lipolisi?
-non credo ci sia differenza...vedi tu piuttosto come ti trovi meglio
-io farei gluta subito dopo e malto e whey dopo la doccia
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
avrei qqualche domanda
ma sarebbe riso o pane giusto?il riso senza condito?
cosi come la carne o tre scatole di tonno giusto?
verdura? quale?
per il secondo spuntino puo essere una qualsiasi frutta?
prenanna anziche fiocchi di latte cosa posso prendere?
come verdura cruda vanno bene carote?
perchè il riso non condito?
un filo di olio e.v.o magari delle verdure (da mia madre mi faccio prepare il riso con pomodori, o verdure miste)
la carne arrostita con un pò di olio
anche il tonno , al naturale, e poi aggiungi un filo di olio
verdure di tutti i tipi...insalate a iosa
frutta preferirei mele o pesche
come prenanna o fiocchi di latte o yogurt greco totat 0, o fesa di tacchino e frutta secca (noci, mandorle) per rallentare il processo di assimilazione
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Rocky,da circa 10 giorni ho apportato un pò di modifiche alla dieta;nei giorni rest assumo solo 20 g di cho a colazione,per il resto solo pro e grassi,mentre nei giorni on 30-35g di cho a colazione e 30 post w.o,e qualche volta solo un frutto,come una pesca pre wo,naturalmente insieme ad un fonte proteica.
Mi trovo bene,nn mi sento spossato...i carichi naturalmente sono calati,ma nn di molto.
Che ne pensi?troppo ridotti i cho?
Ultimamente direi quasi sulle 1600 Kcal
Per il resto non faccio un free meal,ma un free day,di solito una volta a settimana,ma non sempre,anche una volta ogni 15 giorni,dipende come mi sento.
Ultimamente direi quasi sulle 1600 Kcal
Per il resto non faccio un free meal,ma un free day,di solito una volta a settimana,ma non sempre,anche una volta ogni 15 giorni,dipende come mi sento.
free day!? spiega..
cmq il refeed/free meal fallo se ti senti troppo spossato o "vuoto"
free day!? spiega..
cmq il refeed/free meal fallo se ti senti troppo spossato o "vuoto"
Free day nel senso che mi concedo 3 pasti liberi e abbastanza sporchi,dopo una settimana a carbo bassissimi con allenamenti molto intensi.Ma come ho detto il free day lo faccio anche una volta ogni 15 giorni,dipende..
L'anno scorso questo approccio del free day funzionò,arrivai ad un buon tiraggio,non estremo sicuramente,ma decente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta