If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se permetti, io ho eliminato i carbo a colazione ed al posto del latte prendo la soia, pane di segale a pranzoccon tacchino o bresaola e con i latticinie e tutti i derivati del latte ho chiuso completamente.
pelle visibilmente migliorata..............
se permetti, io ho eliminato i carbo a colazione ed al posto del latte prendo la soia, pane di segale a pranzoccon tacchino o bresaola e con i latticinie e tutti i derivati del latte ho chiuso completamente.
pelle visibilmente migliorata..............
Si Si e fai bene;farò anche io cosi ma gradualmente,diciamo dopo i primi 7-10 giorni.
La mia integrazione invece come la valuti?
Questa è la dieta che seguirò da lunedì 5 maggio. Si accettano consigli
DIETA CUT 2008
Colazione
250 g latte scremato(SOIA)
1 caffè
5 fette integrali con hero (60 g all- bran)(NE FACCIO VOLENTIERI A MENO)
30g whey
5g gluta
Multivitaminico?(ok)
Spuntino
150g fesa di tacchino,bresaola o altro affettato magro + 20g noci
1 caffè
Pranzo
80g riso(100 g pane di segale)(PER ME A PRANZO SOLO PANE DI SEGALE)
250g pollo o tacchino (3 scatolette di tonno al naturale,o frittata di albumi)
2 cucchiai olio ev
Verdura
1 caffè
Spuntino
150g fesa di tacchino,bresaola o altro affettato magro
1 mela (MI GONFIA E L'HO ELIMINATA)
1 caffè
Pre w.o 6g bcaa(AUMENTA) Post w.o 6g bcaa,10g gluta,30g whey,40g maltodestrine - destrosio (SE SEI IN DEFINIZIONE USA SOLO MALTODESTRINE)
Cena
250g pollo o tacchino (3 scatolette di tonno al naturale,o frittata d'albumi)
2 cucchiai d’olio
Verdura ( OK MA OGNI TANTO METTI ANCHE QUALCHE LEGUME)
Pre nanna
200 g fiocchi di latte (yogurt greco) ( DA QUANDO GLI HO ELIMINATI MI SENTO MENO GONFIO AL MATTINO, PROVA CON 30 GR DI GRANA OPPURE 30 GRAMMI DI CASEINE MICELLARI COSì TI RISPARMI ANCHE LA GLUTA)
4 cps Zma e 5 gluta( (SE PRENDI LE CASEINE TOGLILA) a stomaco vuoto
Terrò questo schema come base di partenza(2- 3 settimane) per poi variare nelle settimane successivamente,mettendo i cho nei giorni di w.o solo pre e post,mentre nei giorni rest solo a colazione.
Come allenamento : 4 a settimana(medio volume,alta intensità)con 35 -40 minuti di cardio post w.o 2 volte a week più una a stomaco vuoto la mattina in un giorno rest.
Come integrazione: prenderò l’hydroxicut dalla terza settimana in poi,pre colazione,pranzo e pre w.o,poi soliti bcaa,gluta,caffeina,thè verde,zma
Nei giorni di cardio a stomaco vuoto la mattina faccio cosi : pre: caffè amaro + 6 g bcaa post:6 g bcaa + 10 gluta
I miei dubbi riguardano il possibile uso del multivitaminico la mattina e dei bcaa durante il w.o.Li uso?
io la vedo così, ovviamente ascolta anche altri pareri e soprattutto acolta il tuo corpo, è la miglior cosa fidati.
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
raga avevo pensato,una volta scalato qualche punto di bf,di prendere 50-75 g di cell-tech post w.o.(prendo come spunto le parole di Master il quale afferma che la creatina è da utilizzare anche in cut)Questo sarebbe il mio post w.o(insieme a gluta whey e bcaa) che andrebbe a sostituire malto e destrosio.Potrei sperimentare questa soluzione o è concettualmente sbagliata?mi rivolgo ai più esperti.Grazie
raga avevo pensato,una volta scalato qualche punto di bf,di prendere 50-75 g di cell-tech post w.o.(prendo come spunto le parole di Master il quale afferma che la creatina è da utilizzare anche in cut)Questo sarebbe il mio post w.o(insieme a gluta whey e bcaa) che andrebbe a sostituire malto e destrosio.Potrei sperimentare questa soluzione o è concettualmente sbagliata?mi rivolgo ai più esperti.Grazie
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
in un regime low carb ristretto,come quello che ho postato,attuando shift calorici da settimana a settimana,il cell tech potrebbe essermi d'aiuto per mantenere una certa "pienezza muscolare"senza rischiare un eccessivo "appannamento"?
in un regime low carb ristretto,come quello che ho postato,attuando shift calorici da settimana a settimana,il cell tech potrebbe essermi d'aiuto per mantenere una certa "pienezza muscolare"senza rischiare un eccessivo "appannamento"?
si credo di si ma in ogni caso è importante sperimentare
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
per variare posso assumere i cho colazione pre e post w,o facendo pre w.o 100g di pane di segale con tacchino?
cioè,c'è differenza se una quantità di cho(come 100g di pane di segale)li metto 1h 30 prima del w.o(pesante e intenso)invece che a pranzo,mantenendo le altre quantità di cho la mattina e post.wo?
e inoltre..il beverone con pro malto e gluta post.wo e cardio,va bene se la prendo subito dopo,o devo aspettare un pò per mantere "attiva" la lipolisi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta