Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli su una dieta mista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli su una dieta mista

    salve a tutti.
    premetto che da gennaio fino a 20 giorni fà ho seguito una dieta a zona non perfetta al gr di circa 17-18 blocchetti con il quale sono passato da 73kg a 66 kg(altezza sono 1,69),da 20 giorni ad oggi sto facendo un tipo di dieta che sto testando cioe un misto tra dieta a zona e low carb,cioè seguo gli stessi blocchetti circa per proteine e grassi,invece i carboidrati li ho abbassati di 2-3 blocchetti circa,per poi il sabato o domenica fare una ricarica di carbo di 18-19 blocchetti.sinceramente non so se giusto o sbagliato fare un tipo di dieta cosi so solo che oggi mi sono pesato e la bilancia mi segnava 64,9 con 10-11 bf,mi vedo piu definito(six pack in evidenza)e la forza negli allenamenti mi è rimasta quasi identica a come ero in massa.
    vi posto un mio giorno di dieta
    colazione
    200-250ml latte scremato
    1\3 di torta(1 torta=500ml albumi,150ml latte scremato,100gr yogurt total zero,6fette biscottate integrali,1 manciata di cornflackers,20 mandorle)

    spuntino
    2 wasa integrali
    40-50 gr di proscutto crudo sgrassato/bresaola/fesa di tacchino
    oppure 100-150 gr di frittatina di albumi
    3-4 mandorle

    pranzo
    120-140 gr di petto di pollo/tacchino/tonno
    200-300 gr di verdura cotta
    2 cucchiai di olio evo
    1\2 mela

    spuntino come prima solo che quando ho un po piu di fame aggiungo 20 gr di grana

    se mi alleno
    dopo il wo 15 gr di pro

    cena come il pranzo solo che tolgo la mela

    prenanna
    200gr fiocchi di latte
    oppure 150 gr total zero
    oppure 15 gr pro in polvere

    bevo di solito 2-3 lt di acqua al dì

    siccome sarei intenzionato a seguire questo tipo di dieta per tutta l'estate ,puo andar bene????
    grazie anticipatamente

    #2
    Sinceramente a me piace.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎