Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi aumento massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da marcos46 Visualizza Messaggio
    no dal post wo alla cena passano più di 3 ore xkè pranzo alle 21
    Vorrai dire "ceno alle 21", cmq, o posticipi il wo di una mezzora, in modo da fare passare al massimo 2h tra post wo e cena, o anticipi la cena, il che mi sembra molto difficile....
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      #32
      non riesco xkè in quel momento mi trovo a scuola...
      cosa mi consigli come spuntino pom delle 19?
      io un'ora fa..ho mangiato del pane integrale con delle fettine di vitello ed un cucchiaio d'olio...
      L'acqua scarseggia e la papera non galleggia.

      Commenta


        #33
        Il discorso è che questi tre pasti li' fai in 3 ore, di norma dovrebbe essere 1 ogni 3/4h, potresti fare un post wo piu' sostanzioso.
        Oppure mettere 40/50gr di pane integrale + 50gr di fonte proteica, poi dopo 1 ora cenare...
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          #34
          più sostanzioso x esempio
          Oppure mettere 40/50gr di pane integrale + 50gr di fonte proteica e magari 100 g di verdura?
          L'acqua scarseggia e la papera non galleggia.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Non hai affatto spiegato perchè non si dovrebbero assumere grassi saturi.
            non si dovrebbero assumere per i rischi cardiovascolari che comportano ma anche per il fatto che sono presenti soprattutto in alimenti di origine animale e quindi si trovano quasi sempre insieme al colesterolo...mi rendo conto che una q.tà del 10% è molto bassa e non può causare grandi problemi cardiovascolari però di qui a consigliare addirittura di assumerli...ripeto SE SI POSSONO EVITARE DEL TUTTO E' COSA OTTIMA PERO' SE PROPRIO NON SI PUO' ALMENO NON BISOGNA SUPERARE IL 10%
            "A LeBron James team is never desperate."LBJ

            Visitate il mio diario!:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da marcos46 Visualizza Messaggio
              più sostanzioso x esempio
              Oppure mettere 40/50gr di pane integrale + 50gr di fonte proteica e magari 100 g di verdura?
              Per esempio, 100g di riso + 200g di pollo, e poi cenare con 150gr di carne/200gr di pesce + verdura + olio evo.
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggio
                non si dovrebbero assumere per i rischi cardiovascolari che comportano ma anche per il fatto che sono presenti soprattutto in alimenti di origine animale e quindi si trovano quasi sempre insieme al colesterolo...mi rendo conto che una q.tà del 10% è molto bassa e non può causare grandi problemi cardiovascolari però di qui a consigliare addirittura di assumerli...ripeto SE SI POSSONO EVITARE DEL TUTTO E' COSA OTTIMA PERO' SE PROPRIO NON SI PUO' ALMENO NON BISOGNA SUPERARE IL 10%
                Quindi dovremmo anche evitare di assumere carne, mi pare di capire. Ad ogni modo la letteratura scientifica è concorde nel ritenere che non siano i grassi saturi, ma quelli trans i maggiori fattori di rischio. E i grassi trans si trovano esattamente laddove non si trovano i grassi saturi, ovveroi negli alimenti industiali, biscottini, merendine....che, in quanto di origine non animale, sarebbero sanissimi, tanto sani che li reclamizzano sempre in tv...Oltretutto il colesterolo è indispensabile, quello che conta è il rapporto LDL/HDL...nelle malattie cardiovascolari hanno un'altissima incidenza i fattori ereditari, non solo e non in primis la dieta, altrimenti non vedresti gente di 80 anni che non sa cosa siano gli omega 3 e va avanti da una vita a carne e formaggio viva e vegeta. Lo stesso tuorlo dell'uovo, notoriamente una delle fonti più "pericolose" di colesterolo, contiene anche la lecitina che facilita il metabolismo lipidico e tiene sotto controllo il colesterolo stesso. Ergo demonizzare i saturi non ha alcun senso, così come ritenere folle il consume (moderato) di cibi come le uova intere
                Ad ogni modo nel forum è una vita che se ne parla, ad esempio:




                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #38
                  Perfettamente d'accordo con ma_75
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Quindi dovremmo anche evitare di assumere carne, mi pare di capire. Ad ogni modo la letteratura scientifica è concorde nel ritenere che non siano i grassi saturi, ma quelli trans i maggiori fattori di rischio. E i grassi trans si trovano esattamente laddove non si trovano i grassi saturi, ovveroi negli alimenti industiali, biscottini, merendine....che, in quanto di origine non animale, sarebbero sanissimi, tanto sani che li reclamizzano sempre in tv...Oltretutto il colesterolo è indispensabile, quello che conta è il rapporto LDL/HDL...nelle malattie cardiovascolari hanno un'altissima incidenza i fattori ereditari, non solo e non in primis la dieta, altrimenti non vedresti gente di 80 anni che non sa cosa siano gli omega 3 e va avanti da una vita a carne e formaggio viva e vegeta. Lo stesso tuorlo dell'uovo, notoriamente una delle fonti più "pericolose" di colesterolo, contiene anche la lecitina che facilita il metabolismo lipidico e tiene sotto controllo il colesterolo stesso. Ergo demonizzare i saturi non ha alcun senso, così come ritenere folle il consume (moderato) di cibi come le uova intere
                    Ad ogni modo nel forum è una vita che se ne parla, ad esempio:




                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ghlight=saturi
                    vabbè ora stai rigirando la frittata(senza tuorli! ) a tuo piacimento..io ho solo detto che è una pazzia consigliare i saturi...e cmq il colesterolo è secreto dal pancreas nella misura dell' 85% del totale quindi è importante per la vita delle cellule ma se ne potrebbe anche fare a meno di ingerirlo da fonti esterne..per il tuorlo dell'uovo è vero che contiene lecitina ma di certo ha molti più lati negativi la presenza di grassi saturi che lati positivi quella della lecitina...vabbuò cmq arkivio il discorso ri-ripetendo che è meglio evitare grassi saturi e colesterolo ...SE PROPRIO NON SE NE PUO' FARE A MENO NON SUPERARE LA SOGLIA DEL 10% chiedo scusa a marcos46 se gli abbiamo intralciato il post
                    "A LeBron James team is never desperate."LBJ

                    Visitate il mio diario!:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggio
                      cmq il colesterolo è secreto dal pancreas nella misura dell' 85% del totale
                      Il colesterolo non è secreto dal pancreas ma da tutte le cellule animali, in particolare dalle cellule epatiche.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                        Per esempio, 100g di riso + 200g di pollo, e poi cenare con 150gr di carne/200gr di pesce + verdura + olio evo.
                        ok grazie IceHand
                        L'acqua scarseggia e la papera non galleggia.

                        Commenta


                          #42
                          Prego Marcos!!!
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

                          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎