Originariamente Scritto da marcos46
Visualizza Messaggio
problemi aumento massa muscolare
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
non riesco xkè in quel momento mi trovo a scuola...
cosa mi consigli come spuntino pom delle 19?
io un'ora fa..ho mangiato del pane integrale con delle fettine di vitello ed un cucchiaio d'olio...L'acqua scarseggia e la papera non galleggia.
Commenta
-
-
Il discorso è che questi tre pasti li' fai in 3 ore, di norma dovrebbe essere 1 ogni 3/4h, potresti fare un post wo piu' sostanzioso.
Oppure mettere 40/50gr di pane integrale + 50gr di fonte proteica, poi dopo 1 ora cenare...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon hai affatto spiegato perchè non si dovrebbero assumere grassi saturi."A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcos46 Visualizza Messaggiopiù sostanzioso x esempio
Oppure mettere 40/50gr di pane integrale + 50gr di fonte proteica e magari 100 g di verdura?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggionon si dovrebbero assumere per i rischi cardiovascolari che comportano ma anche per il fatto che sono presenti soprattutto in alimenti di origine animale e quindi si trovano quasi sempre insieme al colesterolo...mi rendo conto che una q.tà del 10% è molto bassa e non può causare grandi problemi cardiovascolari però di qui a consigliare addirittura di assumerli...ripeto SE SI POSSONO EVITARE DEL TUTTO E' COSA OTTIMA PERO' SE PROPRIO NON SI PUO' ALMENO NON BISOGNA SUPERARE IL 10%
Ad ogni modo nel forum è una vita che se ne parla, ad esempio:
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuindi dovremmo anche evitare di assumere carne, mi pare di capire. Ad ogni modo la letteratura scientifica è concorde nel ritenere che non siano i grassi saturi, ma quelli trans i maggiori fattori di rischio. E i grassi trans si trovano esattamente laddove non si trovano i grassi saturi, ovveroi negli alimenti industiali, biscottini, merendine....che, in quanto di origine non animale, sarebbero sanissimi, tanto sani che li reclamizzano sempre in tv...Oltretutto il colesterolo è indispensabile, quello che conta è il rapporto LDL/HDL...nelle malattie cardiovascolari hanno un'altissima incidenza i fattori ereditari, non solo e non in primis la dieta, altrimenti non vedresti gente di 80 anni che non sa cosa siano gli omega 3 e va avanti da una vita a carne e formaggio viva e vegeta. Lo stesso tuorlo dell'uovo, notoriamente una delle fonti più "pericolose" di colesterolo, contiene anche la lecitina che facilita il metabolismo lipidico e tiene sotto controllo il colesterolo stesso. Ergo demonizzare i saturi non ha alcun senso, così come ritenere folle il consume (moderato) di cibi come le uova intere
Ad ogni modo nel forum è una vita che se ne parla, ad esempio:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ghlight=saturi"A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baron James Visualizza Messaggiocmq il colesterolo è secreto dal pancreas nella misura dell' 85% del totaleMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPer esempio, 100g di riso + 200g di pollo, e poi cenare con 150gr di carne/200gr di pesce + verdura + olio evo.L'acqua scarseggia e la papera non galleggia.
Commenta
-
-
Prego Marcos!!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta