Pelle addominale cadente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alex69
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 262
    • 19
    • 18
    • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    ale ti ho lasciato un sms li, con una richiesta cmq complimenti
    thank's ... appena faccio le foto a fine mese metto qlkosa in relax così ti fai una idea ...

Prima ti ho fatto quella domanda xkè volevo capire se il gioco vale la candela anche se non ho intenzione di sottopormi a un intervento di quel genere a 39 anni ... cercherò di migliorare ancora ma sinceramente l'intervento mi spaventa ...

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

ti dico che foto del prima dell addome nn ne ho perchè ero bloccato psicologicamente e anche una piccola foto mi faceva stare male.... adesso l addome è indubbiamente più rassodato. Domanda : il basso dorso è "molliccio"??
      la domanda non è rivolta a me ma te lo chiedo lo stesso...cosa intendi per molliccio e cosa intendete per pelle cadente?

Commenta

• divemaster
        Dave Team
        • Nov 2004
        • 7614
        • 666
        • 1,066
        • Harrison, NJ, USA
        • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
        Costi? Pericoli? Risultati attesi???
        costo: nullo (come conseguenza di ex-obesità si ha "diritto" a questo tipo di interventi...)....unica nota: ATTESTA LUNGHISSIMA...1 anno e mezzo...
        pericoli: quelli di 1 intervento chiururgico...
        risultati attesi: 1 piccola cicatrice orizzontale nel basso ventre e niente+pelle flaccida...

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
        hai mai postato la tua foto?
        si ho postato le foto del mio basso addome in un thread chiamato "CURIOSITA' PELLE FLACCIDA etc etc"....solo lì....
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alex69 Visualizza Messaggio
          thank's ... appena faccio le foto a fine mese metto qlkosa in relax così ti fai una idea ...

Prima ti ho fatto quella domanda xkè volevo capire se il gioco vale la candela anche se non ho intenzione di sottopormi a un intervento di quel genere a 39 anni ... cercherò di migliorare ancora ma sinceramente l'intervento mi spaventa ...
          ovviamente un intervento del genere SECONDO ME non va effettuato quando sei "contornato" da kg e kg d grasso cmq...anche il chirurgo me lha detto:"cè ancora 1pò di grasso, quando sarà ora dell'intervento ce ne deve essere il meno possibile,sennò è inutile"....
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Alex69
            Bodyweb Member
            • Apr 2008
            • 262
            • 19
            • 18
            • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            ovviamente un intervento del genere SECONDO ME non va effettuato quando sei "contornato" da kg e kg d grasso cmq...anche il chirurgo me lha detto:"cè ancora 1pò di grasso, quando sarà ora dell'intervento ce ne deve essere il meno possibile,sennò è inutile"....

beh ... nn è il mio caso ... a me è rimasta solo ancora un po' di pelle morta zona ombelico come è possibile vedere dalle foto sul mio diario solo che l'idea di avere una cicatrice in addome non mi convince ...

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              la domanda non è rivolta a me ma te lo chiedo lo stesso...cosa intendi per molliccio e cosa intendete per pelle cadente?
              la differenza è molta imho:la pelle cadente non è rassodabile e l unica via è l operazione; molliccia:con una buona alimentazione e palestra e con tanta pazienza si può rassodare

costo: nullo (come conseguenza di ex-obesità si ha "diritto" a questo tipo di interventi...)....unica nota: ATTESTA LUNGHISSIMA...1 anno e mezzo...
              pericoli: quelli di 1 intervento chiururgico...
              risultati attesi: 1 piccola cicatrice orizzontale nel basso ventre e niente+pelle flaccida...
              io sn andato privatamente e per questo da luglio che ho fatto la visita ho subito prenotato e il 5 settembre mi sn operato(ad agosto nn operavano)
              la cicatrice?? dipende dalla pelle in eccesso e dalla larghezza dell addome, cmq appena posso vi posto una foto

io avevo e ho ancora dei kg in più e l intervento me l hanno fatto lo stesso

Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• japcar
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 1405
                • 48
                • 21
                • Messina - Vipiteno (BZ)
                • Send PM

io, nonostante aver perso 48kg(e ancora ne ho qualcuno da perdere) non ho tanta pelle in eccesso...cioè...se cerco "addominoplastica" su google, escono fuori foto assurde...io non sono in quel modo per fortuna
                quindi, niente addominoplastica...vedremo il tempo cosa farà(ho 20anni)

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                  io, nonostante aver perso 48kg(e ancora ne ho qualcuno da perdere) non ho tanta pelle in eccesso...cioè...se cerco "addominoplastica" su google, escono fuori foto assurde...io non sono in quel modo per fortuna
                  facci vedere

Commenta

• kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
                    Che posso dire ... Beato te , io di kg ero arrivato a perderne 100 ma x alcuni problemi ne ho messo qualcuno e ora sto a 95 persi. L addominoplastica per me è stato un obbligo.(anche io ho 20 anni, pensavo che la pelle a quella età fosse più elastica ma alla fine mi sono ritrovato nella sala operatoria)

Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• japcar
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 1405
                      • 48
                      • 21
                      • Messina - Vipiteno (BZ)
                      • Send PM

Che posso dire ... Beato te , io di kg ero arrivato a perderne 100 ma x alcuni problemi ne ho messo qualcuno e ora sto a 95 persi. L addominoplastica per me è stato un obbligo.(anche io ho 20 anni, pensavo che la pelle a quella età fosse più elastica ma alla fine mi sono ritrovato nella sala operatoria)
                      si ho visto le foto...ti ho anche fatto i complimenti nel 3d(*****...100kg persi...sei un grande)
                      io per fortuna, avendo sempre fatto sport, ho distribuito il grasso e ho sviluppato muscoli e ossa

cmq appena posso faccio foto nuove...nella sezione photogallery, ci sono le mie foto di quando sono arrivato a 103kg(ora sono 95kg...per 185cm)

Commenta

• ItalianPerformance
                        Bodyweb Member
                        • May 2008
                        • 12
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Raga anke io vorrei rassodare quel pò di pancetta e la pelle flacida ke segue al dimagrimento....ma qui si parla molto di intervento kirurgico...con allenamento e voglia si ottengono risultati? Cosa consigliate per evitare l'intervento?

Commenta

• elvis1983
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2006
                          • 8
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

salve a tutti!!!beh io dopo aver perso la belezza di 44kg mi sono sottoposto ad un intervento di addominoplastica e devo dire che se prima avevo i complessi e mi vergognavo ora sono completamente rinato...Ho una pancia piatta e tirata..ovviamente la cicatrice c'è ma ne vado orgoglioso...però raga avere gli addominali scolpiti è dura....

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da elvis1983 Visualizza Messaggio
                            salve a tutti!!!beh io dopo aver perso la belezza di 44kg mi sono sottoposto ad un intervento di addominoplastica e devo dire che se prima avevo i complessi e mi vergognavo ora sono completamente rinato...Ho una pancia piatta e tirata..ovviamente la cicatrice c'è ma ne vado orgoglioso...però raga avere gli addominali scolpiti è dura....
                            da quello che so io la cicatrice dovrebbe essere vicino al pube e quindi non dovrebbe vedersi o sbaglio?

Commenta

• Belch Warrior
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1109
                              • 80
                              • 9
                              • Bologna
                              • Send PM

ma per aver diritto all'intervento "statale" cosa devi dimostrare?

A me per una liposuzione selettiva e addominoplastica mi hanno sparato un rotondo 12 mila... mi e' partito un inglesissimo this dick!

Commenta

• korallox
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3358
                                • 133
                                • 83
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                                ma per aver diritto all'intervento "statale" cosa devi dimostrare?

A me per una liposuzione selettiva e addominoplastica mi hanno sparato un rotondo 12 mila... mi e' partito un inglesissimo this dick!

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

Working...
                                X