Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
quindi nei giorni rest con le verdure arrivo a 1300 1400 cal nei giorni con carbo arriverei a 400 cal in piu' quindi 1800....e mi funza alla grande....ma poi ormai non tengo piiu' conto delle cal...sotto consiglio di fabio faccio
prot 3-3,2 lbm...fat 0,8 lbm magari alcuni giorni 1 gr lbm...carbo post 1,2 gr lbm.. tutto qui ....un po' di alternanza calorica ovviamente ma non calcolo piu' le calorie come prima ..calcolo i macro.....a prot alte nei pasti liberi sto meglio tollero meglio i carbo di una cheto...non ho giramenti di testa sempre lucido e poi a parita' di calorie in una cheto 60 40 e una iperproteica....con piu' prot alzi il meta...ho letto degli articoli in cui si diceva che a parita' di cal a prot piu' alte alzi il meta...in realta' quello che alza il meta sono i carbo pero' tra prot e fat quelli che lo alzano di piu' sono le prot.........e poi in cheto....se tieni i fat al 60 per cento delle calorie vengono piu' alti.....e poi se non li ossidi bene? non ti ispessisci la pelle? pensaci....non so io mi trovo bene......ovvio che non la puoi tenere sempre...poi fai un buon mantenimento quando sei asciutto...
Commenta