If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prova a cambiare dieta.
low cab non te gusta?
zona?
Certo che mi gustano...ho voluto provare...probabilmente mi adatto velocemente..perchè non è che sento la mancanza di cho..forse di un minimo ne ho bisogno per bruciare...
dopo esserti adattato a bruciare i fat puoi portare le prot a 3 per kilo e abbassare i fat a 0,8 - 1 gr lbm
Domanda:
cosa significa "adattato a bruciare i fat"?
quando avviene?
in seguito a cosa, 2-3-4-5...-n settimane di dieta e se si quale?
Una dieta a bassissimi grassi ed alte pro può essere tenuta, imho, solo per brevissimi periodi e per scopi molto determinanti (una gara, ad esempio) e comunque non ci dimentichiamo che con pro così alte, anche a 0 carbo e 0 grassi la gluconeogensi farà festa.
in seguito a cosa, 2-3-4-5...-n settimane di dieta e se si quale?
Una dieta a bassissimi grassi ed alte pro può essere tenuta, imho, solo per brevissimi periodi e per scopi molto determinanti (una gara, ad esempio) e comunque non ci dimentichiamo che con pro così alte, anche a 0 carbo e 0 grassi la gluconeogensi farà festa.
Attendo replica.
beh leggi il libro di dipa....metabolica da definizione i grassi vanno abbassati alzando le prot......se leggi l'ultimo libro la soluzione anabolica....l'adattamento potrebbe avvenire anche dopo 12 giorni......e poi che te frega della gluconeogenesi...che ti fa...io ero pure fissato....intanto da 200 gr di prot quanto zucchero potresti formare.....e lo stesso che mangiare carbo secondo te?...conosci la psmf...? la dieta che tutti fanno per raggiungere il top?......l'introito proteico dipende dall'attivita' fisica...io mi alleno tutti i giorni come un mulo e faccio cardio a digiuno.....adesso ad alte prot e bassi fat mi sto tirando da gara...con alti fat piu' alti delle prot....dimgrivo ma pelle spessa e non scendevo sotto il 10% con alte prot bassi fat e carbo post w.o. sono al 7%...dimmi tu se e' male per un natural......e poi io ho detto fat 0,8 1 gr lbm...non e' poi cosi' basso come introito credimi....
beh leggi il libro di dipa....metabolica da definizione i grassi vanno abbassati alzando le prot......se leggi l'ultimo libro la soluzione anabolica....l'adattamento potrebbe avvenire anche dopo 12 giorni......e poi che te frega della gluconeogenesi...che ti fa...io ero pure fissato....intanto da 200 gr di prot quanto zucchero potresti formare.....e lo stesso che mangiare carbo secondo te?...conosci la psmf...? la dieta che tutti fanno per raggiungere il top?......l'introito proteico dipende dall'attivita' fisica...io mi alleno tutti i giorni come un mulo e faccio cardio a digiuno.....adesso ad alte prot e bassi fat mi sto tirando da gara...con alti fat piu' alti delle prot....dimgrivo ma pelle spessa e non scendevo sotto il 10% con alte prot bassi fat e carbo post w.o. sono al 7%...dimmi tu se e' male per un natural......e poi io ho detto fat 0,8 1 gr lbm...non e' poi cosi' basso come introito credimi....
Allora non intendevo provocarti, solo che sono sempre, ed a prescidere da tutto, per la semplicità delle soluzioni.
Conosco la psmf, e so che è un regime durissimo da adottare, come ho già detto, in contesti ben precisi.
In secondo luogo tu dici che l'introito proteico dipenda dall'attività fisica; è certamente così ma vanno fatti dei distinguo: se tu sei in ipocalorica e stai cercando di "tagliarti" il ricambio tessutale sarà minimo (dovuto al rallentamento naturale del turnover proteico) quindi anche il bisogno di proteine... al massimo le si alza dal momento che si abbassano drasticamente carbo e grassi.
Dici di essere arrivato al 7%... davvero un risultato strabiliante per un natural, personalmente ho sempre pensato che da natural a quella % non ci si arriva mantenendo ancora un aspetto da persona in salute. Posso chiederti gli altri dati?
Anche se stai a 3 gr di pro per lbm, carbo da ricarca post-wo e grassi bassi, per quanto credi sia adeguato mantenere questo regime?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta