cmq metabolica e antobolica da cutting sono molto simili....quindi direi che la tua e' proprio la meta nel periodo di cutting...mi piace cmq....anche se io preferisco approcci a prot piu' basse...2.2 lbm 2.5 al max....hai mai provato la cheto? prot 1,8 per lbm max e il resto fat....tipo 65%-70% dell'introito calorico al basale da fat.....molti ma molti di piu'----pero' se non li tolleri bene meglio diete ricche di prot e povere di fat.....
Inizio Metabolica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io ho fatto il calcolo di star sopra le 2000, con % verosimili alla norma della meta...Per la ricarica vado di pasta o riso, pane, pizza, gelato...Rimanendo sulle stesse kcal o poco superiore...e prot invariate...può andare?
Come prima ricarica la mantengo uguale nei due giorni...che ne dite?Last edited by Momy985; 22-05-2008, 17:42:39.
Commenta
-
-
Fatto la plico ieri sera, sono 79kg.
quindi 700 cho circa
Tengo come riferimento la tua...magari al posto delle gallette uso biscotti.
Aggiungo solo dopo pasto il gelato invece di frutta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da perfectclubIO LHO FATTA 86 IL MIO PRESO PRESUNTO X 8.. VIENE CIRCA 700 GRAMMI ... TU SCEGLI SE FARE 79 x8 O X9O X10 I VALORI CAMBIANO DI MOLTO...
Commenta
-
-
E' controproducente ai fini della dieta allenarsi nel 1° giorno di ricarica?
Un'altra cosa...qualcuno di voi è donatore di sangue? La meta sballa le analisi?
Le ultime avevo un solo asterisco nei trigliceridi erano a 30 e il min. è 40.
Le prossime vado il 3giugno, penso di farmi aggiungere anche quelle per la tiroide...Last edited by Momy985; 23-05-2008, 15:51:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioE' controproducente ai fini della dieta allenarsi nel 1° giorno di ricarica?
Un'altra cosa...qualcuno di voi è donatore di sangue? La meta sballa le analisi?
Le ultime avevo un solo asterisco nei trigliceridi erano a 30 e il min. è 40.
Le prossime vado il 3giugno, penso di farmi aggiungere anche quelle per la tiroide...
-per le analisi, ogni volta che apporti variazioni alla dieta cambia qualcosa, per breve tempo, se sei sano, e poi torna alla normalità; la dieta non fa tantissimo, se hai predisposizioni o squilibri ormonali (certo è che può peggiorare o migliorare la situazione un particolare tipo di dieta piuttosto che un'altra)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio-si ricarica per ricaricare il glicogeno...se ti alleni, non lo ricarichi (o lo ricarichi parzialmente)
-per le analisi, ogni volta che apporti variazioni alla dieta cambia qualcosa, per breve tempo, se sei sano, e poi torna alla normalità; la dieta non fa tantissimo, se hai predisposizioni o squilibri ormonali (certo è che può peggiorare o migliorare la situazione un particolare tipo di dieta piuttosto che un'altra)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da perfectclubtirandole somme di questi 12 giorni diskarika con calorie praticamente al basale ho perso 2.5.... e adesso con la ricarika di sicuro 1.2kg li riprendo ... ke ne pensate ????dovevo scendere di piu? gia con le calorie ero sotto di molto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da perfectclubsiquesto è pue vero.... ma pure quelli ke abbiamo persi non sono tutti grassi..
Commenta
-
-
-
Piccolo problema da risolvere:
domani e probabilmente anche giovedì e venerdì vado dal cliente tutto il giorno quindi mangerò in mensa...per pranzo mi devo accontentare di una bistecca(100gr) insalata maio e evo...non mi sarà possibile fare gli spuntini...
Aumento le kcal al mattino e sera e prenanna o che faccio?Last edited by Momy985; 27-05-2008, 11:02:44.
Commenta
-
-
ovvio come vuoi fare se no?o se no oggi va a prenderti un po di affettati e li mangi a pranzo visto ke con 100gr di bista fai gran poko imho..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
per gli spuntini vai di mandorle noci ecc.. se ce la faiPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Ho poca considerazione delle tue risp fratè
Scherzo..
Commenta
-
Commenta