Ciao a tutti, volevo chiedere cosa è meglio mangaire secondo voi a colazione, e se, sempre secondo voi, è corretto quello che mangio io, ovvero un panino col miele o marmellata, latte e 30 grammi di whey...
A colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopanino come?
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquanti grammi?
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche tipo di pane?
Addirittura l'analisi media per 100 grammi: valore energetico: 976 kJ; 230 Kcal. Proteine: 3,5 grammi; carboidrati: 48,1 grammi; grassi: 2,6 grammi
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioquanta marmellata/miele?
Valore energetico: 322 Kcal; 1370 kj
Proteine: 0,6 grammi
Carboidrati: 80 grammi
Grassi:0 grammi
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio opterei per yogurt con fiocchi d'avena o di riso
un frullatino di whey con una banana e del latte 0,1%
e un succo d'arancia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiova valutata la dieta per intero.
Commenta
-
-
come dice tristan va valutata la dieta in toto, ma cmq è una buona colazione.
la mattina è il momento in cui si puo andare via un po schisci senza troppi problemi, l'importante è avere pro veloci, carbo a medio, anche alto ig e imho anche 1po di grassi.
ovviamente la scelta dovrà ricadere su alimenti facilmente digeribili.Last edited by dij; 02-05-2008, 18:44:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocome dice tristan va valutata la dieta in toto, ma cmq è una buona colazione.
la mattina è il momento in cui si puo andare via un po schisci senza troppi problemi, l'importante è avere pro veloci, carbo a medio, anche alto ig e imho anche 1po di grassi.
ovviamente la scelta dovrà ricadere su alimenti facilmente digeribili.
Commenta
-
-
lo so, ma la penso cosi.
cè gente ke è venuta su bene, mangiando a colazione sempre e solo latte/yogurt (caseine).
converrai con me ke nn sono di veloce assorbimento, eppure...
x me bisogna solamente assicurarsi la presenza di tutti i macro nelle proporzioni desiderate, alimenti di qualità e privilegiare la digeribilità.Last edited by dij; 02-05-2008, 19:39:00.
Commenta
-
-
i fat li vedo molto bene negli spuntini e nel pre nanna soprattutto quando nn ci si allena,pero nn saprei cosa dire xke ad esempio ki fa 1metabolica(fra 1po vorrei provarla)i fat li mangia anche a colazione e parecchi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioi fat li vedo molto bene negli spuntini e nel pre nanna soprattutto quando nn ci si allena,pero nn saprei cosa dire xke ad esempio ki fa 1metabolica(fra 1po vorrei provarla)i fat li mangia anche a colazione e parecchi..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lord Visualizza MessaggioCiao a tutti, volevo chiedere cosa è meglio mangaire secondo voi a colazione, e se, sempre secondo voi, è corretto quello che mangio io, ovvero un panino col miele o marmellata, latte e 30 grammi di whey...
anche se preferire fonti + digeribili come gallette di riso e pane azzimo e al posto delle polveri una fonte proteica come albumi.
però in linea di massima se rientra nei tuoi fabbisogni calorici và bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSono 2 approcci diversi, per due obbiettivi diversi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioscusa mi potresti dire i 2obbiettivi diversi?
La metabolica nasce come approccio in fase di definizione muscolare, ma viene anche adottata da chi cmq non tollera alte quote di carboidrati.
Ma cmq sono tutte e due valide per mettere massa, molto dipende in che stato si trova una persona.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta