Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sgarro:come e quando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    tra l'altro ora sto in un regime di massa controllata cn una dieta ke nn è ipercalorica cm quella ke facevo fino a un mese fa...sn magro e nn ho bisogno di def...quando ci sn belle giornate vado a farmi un giro in bici xkè mi piace molto e penso ke cn questo lo sgarro forse nn è così grave...
    Alla fine ne resterà soltanto uno!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
      hai fatto meglio di me!hai perso 26 kg!complimenti...io 20 tondi tondi ora però sn aumentato ovviamente facendo massa...sì certo io intendevo ke ho paura di nn riuscire a controllare questa crescita di massa grassa...ma cn uno sgarro a settimana (ke x me è uno al mese) forse dovrei stare + tranqui...
      meglio nn direi proprio sono cmq 1 e 80 e 63 kg era poco..ora sto sui 65 (ancora poco ma pian piano)..inoltre mi ero mangiato tanta di quella massa magra..

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        meglio nn direi proprio sono cmq 1 e 80 e 63 kg era poco..ora sto sui 65 (ancora poco ma pian piano)..inoltre mi ero mangiato tanta di quella massa magra..
        pure io...anzi l'anno scorso da maggio a luglio col caldo ke patisco tantissimo mi era passata la voglia di mangiare e mi sn bruciato 5kg...adoominali scolpitissimi ma le belle spalle ke cn tanta fatica avevo messo su le ho salutate...
        Alla fine ne resterà soltanto uno!

        Commenta


          #19
          cmq oggi un bel pollo al curry cn riso e un gelato me lo sbaffo alla grande!
          e oggi pome girazzo in bici così sn soddisfatto e nn mi sento in colpa...
          Alla fine ne resterà soltanto uno!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
            Grazie mi state tranquillizzando dopo tutte queste rassicurazioni sn molto + tranquillo...anke xkè ci sn quelle volte ke sento proprio il bisogno di qlcs di dolce...fin'ora ho sempre represso le mie voglie ma qlk volta devo concedermele...e poi nn ho gare da fare voglio sl star bene cn me stesso e col mio fisico...
            ECCO A VOI IL DIARIO DI
            BALDO 21
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
              Grazie mi state tranquillizzando dopo tutte queste rassicurazioni sn molto + tranquillo...anke xkè ci sn quelle volte ke sento proprio il bisogno di qlcs di dolce...fin'ora ho sempre represso le mie voglie ma qlk volta devo concedermele...e poi nn ho gare da fare voglio sl star bene cn me stesso e col mio fisico...
              Io per placare la voglia di dolce: PEPSI LIGHT!
              Però hai detto ke al massimo fai uno sgarro al mese,STà TRANQUILLISSIMO E GODITELO!
              Stai andando benissimo quindi l'unica cosa da fare è continuare sulla stessa strada,e avrai tutti i risultati che desideri!

              Commenta


                #22
                quindi il vostro suggerimento generale è quello di sgarrare anke una volta la settimana senza programmare diete restrittive ne per i pasti precendenti lo sgarro ne per il giorno dopo??

                Commenta


                  #23
                  se fai bodybuilding e di conseguenza hai 1alimentazione corretta tutto il resto della settimana puoi sgarrare senza problemi per 1giorno della settimana..
                  ECCO A VOI IL DIARIO DI
                  BALDO 21
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                  Commenta


                    #24
                    allò vado tranquillo.....non sgarro da tre settimane!però sabato sera si va da amici a mangiare la pizza: non credo di alzarmi prima di averne mangiate almeno almeno 2 intere!

                    Commenta


                      #25
                      io eviterei di sgarrare il giorno del wo
                      è il momento in cui cresci hai bisogno di pasti bilanciati e calorie pulite piu di ogni altro momento

                      Commenta


                        #26
                        è per questo ke di solito si consiglia di sgarrare il sabato o la domenica..
                        ECCO A VOI IL DIARIO DI
                        BALDO 21
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                        Commenta


                          #27
                          perfetto oggi nn mi alleno e a pranzo dato ke nn in pasticceria nn avevano + gelato mi sn fatto 6 paste!!!
                          Alla fine ne resterà soltanto uno!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎